Vorrei sapere se le normali lampadine di posizione (no gli angel) sono regolamentari di colore blu o azzurre.
Re: Luci di posizione blu Capisco......invece gli angel sono regolari? Le molle mio fratello non le ha ancora montate. Credo che la prox settimana parta per la spagna (in auto) e probabilmente le monta dopo il viaggio.
si ma i nostri angel non sono mica blu... sono bianchi come il colore dello xenon originale bmw... (almeno i miei..)
scusate ma i miei demon eyes che sono leggermente azzurrati sono da ritiro libretto??????????????????????????
Io sono nella tua stessa situazione Carlo: i miei angel sono azzurri anke se il venditore (racing24de) non me lo aveva detto... Per capirci, sono gli stessi montati anke da cesabas ma alcuni sono bianki mentre altri (come i miei e quelli di GTO, se non erro) sono azzurrini
eh...davide ha detto che possiamo andare tranquilli...a me piacciono una cifra cosi..avrei anche i led bianchi pronti per la sostituzione volendo (a parte che non mi va proprio di rismontare tutto..).. cmq se mi fermano gli racconto qualche storiella dell'orso.. magari la passo liscia!
a rimini un buon 85% della popolazione ha lu posizioni blu, cmq non sono regolamentari, se trovi gli spaccacazzo rompono anche quà per queste cose...