Ciao amici, non mi funziona più la luce di cortesia di sinistra del bagagliaio, i fusibili mi sembrano tutti a posto, sapete mica dirmi che tipo di lampadina è? grazie ciao a tutti
Io non lo so, ma sicuramente devi smontarla e andarne a comprare una. Secondo me tanto vale smontarla e andare direttamente con il campione in BMW o da un rivenditore di accessori :wink: . Non si sa mai che il pisquano di turno, anche se vai con il codice, non sabgli lo stesso! Con il campione eviti questo potenziale inconveniente!
Ciao Claudio...le luci del vano bagali dovrebbero essere delle posizioni a siluro...o se no delle semplici posizioni P21W da 5w
grazie provvedrerò subito al ricambio... Per la neve dobbiamo essere fiduciosi, anche se stamattina, da noi al confine con la francia pioveva a 1500 metri...Che anno skifoso!!! claudio
Comprata e cambiata la luce a siluro.. Che pacco però, fa una luce molto più floscia di quella originale bmw! Mi sa che dovrò metterla anche floscia a destra, se no ho le luci di diverse tonalità! Ciao a tutti e grazie! Claudio
il portalampade non è ossidato. Secondo me è proprio la luce che ho comprato che è della mutua. Luce più grossa? Tu dici che quella immediatamente più grossa ci starebbe lo stesso nel portalampade? ciao a tutti grazie claudio
ma hia usato lo stesso wattaggio? strano, perchè essendo nuova...dovrebbe fare il contrario...+ luce!