LOSI Micro Short Course Truck 1/24 RTR | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

LOSI Micro Short Course Truck 1/24 RTR

Discussione in 'Modellismo' iniziata da SniperBMW, 21 Dicembre 2015.

  1. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Come già detto nel topic generico degli Short Course, questo è il fratellino piccolo che ho preso per giocare in casa visto che con il grande rischio di ditruggere sia la casa che lui stesso ^_^

    [​IMG]

    Oggi, in occasione di altri acquisti, ho preso un po' di accessori e ricambi :D
    - Batteria LiPo.
    - Molle Rosse dure.
    - Pignoni e corona di ricambio.
    - Connettore

    [​IMG]

    Devo solo creare il connettore giusto per il caricabatterie e poi vedremo le differenze con la batteria originale (a detta sua - e anche di chi mi ha venduto il mezzo - andrà il doppio di adesso.... Boh.... )
     
  2. mandimandi

    mandimandi Direttore Corse

    1.735
    23
    20 Dicembre 2010
    Novara
    Reputazione:
    25.265
    bmw 320d turing e91
    Figo

    Io come mi diverto a girare e fare drift in casa:mrgreen::mrgreen:
     
  3. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Pravata adesso per un attimo la batteria nuova: con carica a 3,81 per cella (quindi in Storage), il piccolo sembra impazzito!!!

    Fantastico! Altro che il doppio!! Va il triplo! :eek:
     
  4. Fra84

    Fra84 Secondo Pilota

    776
    14
    19 Marzo 2015
    Varese
    Reputazione:
    79.305
    X3 E83 2.0d
    Molto bello e sicuramente più guidabile del mio che visto dall'alto è praticamente un quadrato #-o

    Immagino a 2s dev'essere un proiettilino!! Il mio micro-t è un pelo più piccolo e già con batteria lipo 1s è quasi ingestibile..

    Però son molto divertenti sia da guidare che da smontare, con un cacciavitino si fa tutto!

    Vedo che monta anche i dadini ruota sui mozzi, il mio di serie nasce con le "e-clip", terribili viste le dimensioni..

    Hai fatto un ottimo acquisto, ora prepara ostacoli e rampette e giù gas :wink:
     
  5. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ieri sera ho lavoricchiato un'oretta sul piccolo SCT che si presentava così...

    [​IMG]

    Scoperchiato....

    [​IMG]

    Controllato accoppiamento pignone/corona dopo la sostituzione di qualche giorno fa: tutto ok ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    [​IMG]

    Sostiutite molle ammortizzatori con quelle rosse (dure) appena comprate.

    Una volta smontati gli ammo e confrontate le molle, mi sono reso conto che le originali color inox sono molto più dure delle Rosse che sono vendute come dure.

    Ovviamente a breve prenderò anche le altre (bianche) identificate come "morbide" per vedere le differenze.

    [​IMG]

    Ho poi eliminato i copricerchi rossi con relative vitine.

    Risultato estetico alquanto più gradevole oltre che eliminato peso, soprattutto su masse rotatnti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    [​IMG]

    Lavori ultimati e settaggio ammortizzatori

    [​IMG]

    Ecco come si presenta adesso: eliminati anche adesivi Losi lasciando solo serigrafie.

    Con le ruote senza copricerchi mi piace molto di più perchè rimane visibile tutta la spalla dello pneumatico :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina