Quest'autunno vorrei andare in ferie in una di queste 2 citta(ma x il mese prossimo volevo gia prenotare,via il dente via il dolore)...fin ora ci son stato x lavoro e non le ho mai vissute come turista...chi ci è stato quale mi consiglia???vorrei fare solo 3 giorni e non di più...so che a Los Angeles ci sono i parchi cinematografici da andare a visitare,a San Francisco gli acquari...e poi passeggiare x le citta a far compere...dopo i 3 giorni li vorrei andare o a guadalupe o ad acapulco... allora che mi consigliate?? :wink: :wink:
Una bella lotta,se dovessi sceglierne x forza una,alla fine direi S. Francisco.......bellissima,la più europea ed affascinante.
Re: Los Angeles o San Francisco?? guarda che non c'è storia, se vai a Frisco te ne innamori e rischi di voler restare là, ad L.A. per dirla alla emiliana "a ghe un cazz", carini gli Universal, la spiaggia di Malibù, pittoresca Venice e per la fidanzata lo shopping in Rodeo Drive (sulla tua carta di credito, naturalmente ). Ma San Francisco è un'altro pianeta........ :wink: p.s. consiglio di prendere l'albergo sul Fisherman's Wharf
si si andras le conosco gia tutte e due,ho fatto parecchi lavori però sono stato sempre x poco tempo in tutte e due le citta...le vivevo solo dalle 13 alle 14 e alla sera...ma ero sempre troppo stanco x girarle... all'omino della american express gli esce il sorriso da quanto striscio la carta...hehehe
io proporrei Fortaleza!!! :)) Non pensate male, non dicevo quella in brasile, ma quella in portogallo!!
San Francisco senza dubbio Uriel. Ad una passeggiata sulla King's Way sulle colline di Hollywood metto avanti tutta la vita una corsa presa al volo sul tram nel classico discesone di Sen Frensisco
hehehe...basta che non sia stata in salita la corsa... :wink: si mi sa che san francisco è meglio...anche x gli acquari che mi piacciono molto...a los angeles non mi ricordo se ci sono