Los Angeles o San Francisco?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Los Angeles o San Francisco??

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Alberto*, 18 Luglio 2006.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Quest'autunno vorrei andare in ferie in una di queste 2 citta(ma x il mese prossimo volevo gia prenotare,via il dente via il dolore)...fin ora ci son stato x lavoro e non le ho mai vissute come turista...chi ci è stato quale mi consiglia???vorrei fare solo 3 giorni e non di più...so che a Los Angeles ci sono i parchi cinematografici da andare a visitare,a San Francisco gli acquari...e poi passeggiare x le citta a far compere...dopo i 3 giorni li vorrei andare o a guadalupe o ad acapulco...

allora che mi consigliate?? :wink: :wink:

2. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Una bella lotta,se dovessi sceglierne x forza una,alla fine direi S. Francisco.......bellissima,la più europea ed affascinante.

3. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    anche io sono piu orientato con san francisco...piu piccola e meno caotica di los angeles...

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: Los Angeles o San Francisco??

guarda che non c'è storia, se vai a Frisco :cool: te ne innamori e rischi di voler restare là, ad L.A. per dirla alla emiliana "a ghe un cazz", carini gli Universal, la spiaggia di Malibù, pittoresca Venice e per la fidanzata lo shopping in Rodeo Drive (sulla tua carta di credito, naturalmente :razz: ).
    Ma San Francisco è un'altro pianeta........ :wink:

p.s.
    consiglio di prendere l'albergo sul Fisherman's Wharf :cool:

5. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si si andras le conosco gia tutte e due,ho fatto parecchi lavori però sono stato sempre x poco tempo in tutte e due le citta...le vivevo solo dalle 13 alle 14 e alla sera...ma ero sempre troppo stanco x girarle...
    all'omino della american express gli esce il sorriso da quanto striscio la carta...hehehe

6. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    io proporrei Fortaleza!!! :))

Non pensate male, non dicevo quella in brasile, ma quella in portogallo!!

7. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    fortaleza de sagras...in portogallo a novembre...fa freddino...io voglio andare al caldo...hehehe

8. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.677
    210
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    San Francisco senza dubbio Uriel. Ad una passeggiata sulla King's Way sulle colline di Hollywood metto avanti tutta la vita una corsa presa al volo sul tram nel classico discesone di Sen Frensisco

9. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...

hehehe...basta che non sia stata in salita la corsa... :wink: :biggrin:

si mi sa che san francisco è meglio...anche x gli acquari che mi piacciono molto...a los angeles non mi ricordo se ci sono :-k :-k

Condividi questa Pagina