Los Angeles o San Francisco?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Los Angeles o San Francisco??

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da *Alberto*, 18 Luglio 2006.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Quest'autunno vorrei andare in ferie in una di queste 2 citta(ma x il mese prossimo volevo gia prenotare,via il dente via il dolore)...fin ora ci son stato x lavoro e non le ho mai vissute come turista...chi ci è stato quale mi consiglia???vorrei fare solo 3 giorni e non di più...so che a Los Angeles ci sono i parchi cinematografici da andare a visitare,a San Francisco gli acquari...e poi passeggiare x le citta a far compere...dopo i 3 giorni li vorrei andare o a guadalupe o ad acapulco...

allora che mi consigliate?? :wink: :wink:

2. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Una bella lotta,se dovessi sceglierne x forza una,alla fine direi S. Francisco.......bellissima,la più europea ed affascinante.

3. *Alberto*

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    anche io sono piu orientato con san francisco...piu piccola e meno caotica di los angeles...

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Re: Los Angeles o San Francisco??

guarda che non c'è storia, se vai a Frisco :cool: te ne innamori e rischi di voler restare là, ad L.A. per dirla alla emiliana "a ghe un cazz", carini gli Universal, la spiaggia di Malibù, pittoresca Venice e per la fidanzata lo shopping in Rodeo Drive (sulla tua carta di credito, naturalmente :razz: ).
    Ma San Francisco è un'altro pianeta........ :wink:

p.s.
    consiglio di prendere l'albergo sul Fisherman's Wharf :cool: