salve , stò cercando quelle targhette minuscole che sono sul cerchio dell'm3 , ovvero quelle con la scritta m , perchè ne ho perse 3 sù 4 se qualcuno sapesse dove posso reperirle si faccia avanti, grazie!!
Il prezzo ovviamente è uno scherzo...ora sento un mio amico che per passatempo le stacca dalle altre auto e vedo se ne ha qualcuna...!!
L'unica volta che sono stato in provincia di Roma mi hanno fregato i tappini delle gomme... ma si può essere più pezzenti? Se lo beccavo sul fatto lo gambizzavo Il tuo amico non è da meno... tu che te ne vanti poi...
Io me ne vanto??? Io ne usufruisco se ne ho bisogno...finora non ne ho mai usufruito perchè ho i BBS, ma qualche altro amico si...!! Anke a me hanno rubato i tappini delle valvole cromate,ma con i tempi che corrono, finchè rubano solo quelli bisonga ringraziare il Signore...
Chiedi al tuo amico per i tappini che ti hanno fregato, magari ha un collega ladro che è specializzato in tappini delle gomme! Se sei fortunato ti rivende i tuoi, così sei più contento!
Perchè? Ti è già capitato? Luca, è meglio che certe volte pensi prima di parlare... potevi dire qualsiasi altra balla... che li ha comperati per sbaglio, che te li ha regalati il gommista,ecc... ma dire che va in giro a fregarli alle macchina altrui è stata una pessima uscita.
Secondo me è stata esagerata e troppo prolungata anke la tua polemica...la stai facendo tanto lunga per una cosa irrisoria...!! In fin dei conti lo fa solo per gli amici...un po' come Robin Hood!!
Il robin hood per il povero amico con la BMW Vabbè finiamola qua... quando ti ritroverai senza stemmino sul cofano o senza tappini delle gomme o coprimozzi mi raccomando apri un 3d incazzato duro chiedendo giustizia per la tua povera biemme...