pero lo fanno sempre da dietro, provassero a mettersi davanti e farlo... se fossi il proprietario dell'hummer ci salirei sopra
a me l'hummer fa impazzire...in questi giorni c'è la first lady rompip...e Laura Bush che soggiorna in un hotel nel paese della mia a ragazza ad una decina di km da me..è arrivata si e no con una decina di Hummer al seguito tutti rigorosamente neri e vetri oscurati..CHE BESTIE
non capisco sto odio.. alla fine non è che si è obbligati a comprarlo, se non ti piace anche se te lo puoi permettere, amen, basta. a me piace, e potendo lo prenderei, ma sarebbero solo cavoli miei.. la multipla non mi piace esteticamente e mai la comprerò, ma non è che quando ne vedo una in giro la mando affa'n'culo..
Volendo posso farla anch'io una foto simile... appena la becco quella nera la faccio anch'io ma la posto qui....
Credimi, tale situazione la puoi tranquillamente vedere anche qui e in tanti altri posti, basta che qualche pirla ne parli in TV..... (e tanto per farti degli esempi basta che guardi la gente ottusa che parla dei blocchi del traffico o dei SUV...)
io a milano con l'hummer ci vedo sempre e solo una certa tipologia di personcine...sarà una coincidenza sicuramente...è frutto del caso.
eh già... per quanto mi riguarda se uno in italia se ne va in giro per la città con un Hummer... lui si che è un minorato mentale! quanto alle foto sono un po' troppo ripetitive