Ciao ragazzi, intanto esordisco con un grosso complimenti per il forum...avanti così tutti insieme! E per fare il mio ingresso nel forum ho pensato che forse a qualcuno avrebbe fatto piacere sapere quanto costa la nuova M5. Il listino ufficiale (settembre 2004) che ho trovato è in tedesco, ma questo non è un problema xchè io in Germania ci lavoro... Prezzo auto: € 86.200 (IVA 16% incl.) Di serie monta cerchi da 19" con ant. 255/40 ZR 19 e post. 285/35 ZR 19 Sul listino è riportato che il motore eroga 373KW (507 PS) a 7750 rpm., coppia di 520 Nm a 6100 rpm., peso vettura 1830 kg. Segue un elenco di circa 5 pagine piene di accessori (alcuni ce li sognamo in Italia...credetemi). Molti sono uguali alla versione berlina normale, altri sono invece del programma Individual offerto in 3 pacchetti: uno da 3.300€, uno da 4.200e, uno da 9.900€. Non sto a dirvi gli interni....si arriva a sedili in pelle da 7.500€!!!! Di serie anche il cambio SMG a 7 rapporti. Davvero un sogno di macchina, ma proprio perchè ci fa sognare rimane un simbolo da inseguire...beh inseguire forse no anche perchè stargli appresso non sarà facile... Per la velocità max è indicato un 250 orari ma si sa qui in Germany è autolimitata... Da 0 a 100Km/h: meno di 5 s. E poi la nota dolente...i consumi: ciclo urbano 22,7 l/100Km, extraurbano 10,2 l/100Km, medio 14,8 l/100km. Emissione CO2: 357 g/Km Se qualcuno è interessato a sapere di + sugli optionals fatemelo sapere e vedrò di tradurre quello che interessa... Ciao ragazzi e alla prox!
xkè non me ne dai un po anche a me allora??? mi accontento di poco.. mi basta un decimo di quello che costerà l'M5...
.......ve lo dissi settimane fa. Se volete il prezzo della nuova M5 beccate il prezzo di listino della E55K AMG e levetele un 5% scarso. E infatti..... P.S. Se penso a quale sarà il prezzo di listino della M3 E90 me vengono li bbrividi.......secondo me l'arrivo della serie 1 è una pessima notizia per il listino prezzi della E90, aspettate e vedrete......
vedo prevedo stravedo e provvedo! Con la sola imposizione della mano riesco ad ungervi tutta la nuova M5!
p.s. parlando seriamente quello del 5% scarso in - tra i modelli della stessa fascia di mercato BMW-MB è un giochetto che si vede spesso, prova a divertirti coi listini prezzi e sappimi dire
Se volete ulteriori dettagli andate a visitare questo sito: http://www.m5board.com/vbulletin/showthread.php?t=44129 troverete il listino completo con tutti i prezzi. Ciao e alla prox
grazie mille skorpyo!!! cazzo che prezzi.... cmq sono con le imposte tedesche (16%) quindi penso che per noi bisognerà guardare il netto e aggiungerci un 20% se non di più.... minchia... 1'000 e rotti euro per il tetto apribile.. e allestimenti individual da 3000 a 9000 euro... di certo è un auto per pochi... full optional arriva tranquillamente a 120'000 euro.... cmq qui la danno a 507cv... quindi le voci (c'era anche una discussione qui) che l'avessero portata a 550cv dovrebbero essere sbagliate...
su non farmi venire sti dubbi.. avevo visto una discussione qui che si parlava di un incremento da circa 500 a 550... forse può essere che son così rinco che ho sbagliato e ho letto M5 invece di M6
ah ecco... allora non sono ancora rinco del tutto http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=745 qui parla di un passaggio da 496hp a 550hp... che gia i 496hp corrispondono a 502cv invece che 507... i 550hp "finali" che dichiara sto ragazzo sono circa 557cv... mah.. forse le versioni americane avranno potenze leggermente differenti.. mah
le versioni americane......eh già perchè con 550cv la pompa di benzina attaccata al bagagliaio se la possono permettere solo i fottutissimi yankees......(e gli altrettanto fottutissimi cammellieri con l'asciugamano in testa del medio oriente )