Listini 29 maggio 2024, stessa data ma incongruenze tra sito press.bmwgroup.com e bmw.it | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Listini 29 maggio 2024, stessa data ma incongruenze tra sito press.bmwgroup.com e bmw.it

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da AlviseF, 18 Agosto 2024.

1. AlviseF

AlviseF Aspirante Pilota

10
    1
    23 Luglio 2024
    Venezia
    Reputazione:
    0
    Alfa Romeo Stelvio
    Ciao a tutti,

ho notato delle incongruenze tra due listini presenti sul sito BMW, e che riportano la stessa data 29 maggio 2024 con produzione da Luglio 2024:

- il listino BMW pubblicato al link
    https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/detail/T0396233IT/listino-prezzi-bmw-x1

- quello presente nella parte Business del sito
    https://www.bmw.it/content/dam/bmw/...(U11)_da_prod_01.07.2024.pdf.coredownload.pdf

Considerando che il configuratore online non é il massimo, mi chiedo quale dei due listini sia quello corretto.

Ad esempio, in uno il 7M9 Shadow-Line nero lucido M con contenuti estesi non é ordinabile; inoltre, hanno inserito una riga con il Pannello Strumenti Luxury.

Qualcuno ne sa di più?

2. AlviseF

AlviseF Aspirante Pilota

10
    1
    23 Luglio 2024
    Venezia
    Reputazione:
    0
    Alfa Romeo Stelvio
    Qui trovate i due listini

Files Allegati:

3. AlviseF

AlviseF Aspirante Pilota

10
    1
    23 Luglio 2024
    Venezia
    Reputazione:
    0
    Alfa Romeo Stelvio
    Divertente, a scorrerli noto ancora più cose: quello scaricato da bmw.it invece del simbolo dell'euro ha quello del dollaro...

4. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.230
    510
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    194.500.304
    M135i xdrive
  5. AlviseF

AlviseF Aspirante Pilota

10
    1
    23 Luglio 2024
    Venezia
    Reputazione:
    0
    Alfa Romeo Stelvio
    Aiuto! Che avventura! Dispiace notare come un'azienda come BMW si perda su queste cose. E nel mio caso mi chiedo anche se sia più attendibile press.bmwgroup.com o BMW.it

6. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.230
    510
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    194.500.304
    M135i xdrive
    Nel mio caso ho invocato il press. Secondo me ci serviamo anche della stessa concessionaria. :lol:

Condividi questa Pagina