Ragazzi vorrei cambiare i listelli presenti sulle portiere della mia vettura con quelli delle versioni LCI, ma sto incontrando qualche difficoltà: nelle prerest erano assenti se non si disponeva del pacchetto luci, oppure di plastica neri o begie a seconda del colore dell'interno; nelle LCI, visto che nelle lines il pacchetto luci ora è di serie, li montano in tinta con quello della plancia! Il problema è che su realoem quelli colorati risultano disponibili solo in assenza del pacchetto luci...c'è qualcosa che non torna. A livello di costi sarebbe una buona cosa, perché quelli con le fibre ottiche costano più di cento euro l'uno, ma a me le fibre non servono perché le ho già e vorrei metterle su quelli nuovi. Quelli senza fibre costano molto meno, ma la domanda è: saranno uguali a quelli vecchi e potranno montare le fibre oppure no? In conce non sanno darmi una risposta.....
Mi aggiungo,vorrei metterli blu invece che nero lucido su Msport... Inviato dal mio SGP311 utilizzando Tapatalk
ho visto una discussione analoga su un forum straniero, appena la trovo ve la posto...da quello che avevo letto si poteva fare, l'unica difficoltà deriverebbe dal fatto che i listelli dovrebbero esser fissati tramite perni termosaldati, quindi la rimozione dei vecchi ed il fissaggio dei nuovi non sarebbe così banale. Nn ho verificato perché non mi è ancora capitato di dover smontare il pannello porta.