Listelli portiere in tinta | BMWpassion forum e blog

Listelli portiere in tinta

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da schumy911, 24 Gennaio 2016.

1. schumy911

schumy911 Secondo Pilota

647
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Ragazzi vorrei cambiare i listelli presenti sulle portiere della mia vettura con quelli delle versioni LCI, ma sto incontrando qualche difficoltà: nelle prerest erano assenti se non si disponeva del pacchetto luci, oppure di plastica neri o begie a seconda del colore dell'interno; nelle LCI, visto che nelle lines il pacchetto luci ora è di serie, li montano in tinta con quello della plancia!
    Il problema è che su realoem quelli colorati risultano disponibili solo in assenza del pacchetto luci...c'è qualcosa che non torna.:-k
    A livello di costi sarebbe una buona cosa, perché quelli con le fibre ottiche costano più di cento euro l'uno, ma a me le fibre non servono perché le ho già e vorrei metterle su quelli nuovi.
    Quelli senza fibre costano molto meno, ma la domanda è: saranno uguali a quelli vecchi e potranno montare le fibre oppure no?
    In conce non sanno darmi una risposta.....

2. Blisset89

Blisset89 Kartista

108
    3
    1 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.909
    nada
    Mi aggiungo,vorrei metterli blu invece che nero lucido su Msport...

Inviato dal mio SGP311 utilizzando Tapatalk

3. schumy911

schumy911 Secondo Pilota

647
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    ho visto una discussione analoga su un forum straniero, appena la trovo ve la posto...da quello che avevo letto si poteva fare, l'unica difficoltà deriverebbe dal fatto che i listelli dovrebbero esser fissati tramite perni termosaldati, quindi la rimozione dei vecchi ed il fissaggio dei nuovi non sarebbe così banale.

Nn ho verificato perché non mi è ancora capitato di dover smontare il pannello porta.

4. schumy911

schumy911 Secondo Pilota

647
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16

Condividi questa Pagina