Una piccola domanda,sapete se esistono o da chi si possono far fare i listelli interni in carbonio per la serie 3 e46 Berlina???
Intendi tipo i tuoi della versione Attiva? La modenatura Quadric Design? Se invece intendi proprio simil carbonio, in carrozzeria dovrebbero farteli.
Io adesso ho gia i black cube, Ma quello che volevo fare e mettere i listelli proprio in carbonio :wink: (es Audi RS4)
Per le nostre E46 non esistono in carbonio originali...dovresti fare un giro su ebay.de Eventualemente senti un carroziere nei tuoi dintorni.... dove avdo io li fanno e molto bene...sarà perchè lavorano per il Rimini Tuning Club? Ciao da Robbè@@
Ok :wink: Mi informo nella mia zona se casomai non riesco a trovare niente ti faccio sapere. Ciao e grazie
dici??? Io non le ho mai viste mi informerò, se sai un link dove si possono vedere :wink: Grazie mille!
e si anchio adesso ho quelli (che da noi tra l'altro si chiamano black cube) e volevo metterli in fibra di carbonio :wink: Un altra domandina sapete se sono messi ad incastro i listelli e che lavoro bisogna fare per toglierli???
almeno per questo credo di non fare brutte figure... sono tutte ad incastro tranne qualche punto dove devi svitare semplicemente qualche vite a stella,niente di piu semplice:wink:
neanche dove c'é l'autoradio? boh.. anche stavolta mi sono sbagliato devo prendere la sana abitudine di smontarla almeno una volta a settimana cosi da non dimenitcare niente
Confermo che dietro l'autoradio sono avvitati. Se poi hai il Coupè tanto peggio, x braccioli anteriori e posteriori devi togliere anche i pannelli.
ok Grazie mille a tutti! Adesso che ho scoperto che ci sono mi sapete dire come faccio a smontarli? io ho la berlina quindi mi servono questi :wink: