L'iPod sale in BMW - tratto da Punto Informatico..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'iPod sale in BMW - tratto da Punto Informatico.....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da augustus, 23 Giugno 2004.

  1. augustus

    augustus Aspirante Pilota

    35
    0
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    10
    Questo articolo l'ho trovato particolarmente interessante per chi, come me, ha pensato a mettersi l'IPOD collegato al lettore CD originale (320D 150CV - marzo 2003), ma senza dover bucare plance e/o plastiche....
    Facciamo un gruppo d'acquisto per i cavi ed anche per l'IPOD?


    :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  2. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Augustus c'è già un post in "forum generale"! Io faccio parte d quelli ke faranno certamente la spesa, inizio subito a luglio con l'ipod mini silver, poi appena arriva in concessionaria il cavo termino l'opera. L'articolo d per se è esatto, tranne ke sulla questione del prezzo d installazione....il cablaggio è semplicissimo, è un lavoro d 10 minuti, a me in un'oretta hanno montato un viasat, figurati un cavo....kiaro ke in bmw acquisterò solo il cavo, poi me lo faccio montare dal mio istallatore a costo irrisorio....tanti onori a mamma bmw, ma 150 euro per 10 min d lavoro se li scorda :biggrin:
     
  3. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :lol: :mrgreen: :lol:
     

Condividi questa Pagina