Ciao ragazzi, visto che si è parlato a lungo del 330cd quale è la max potenza raggiungibile con il 2000 150cv in affidabilità? Grazie Ciao
Siceramente non saprei. Credo dipenda anche dall'anno di immatricolazione della tua auto, in quanto certi aggiornamenti di fabbrica per quanto riguarda parti meccaniche maggiormente coinvolti dalla rimappa sono sempre possibili (turbina, frizione, ...) Io ho optato per una rimappa soft (circa 25cv con solo +0,1 bar), in modo da avere la coscienza a posto :wink: Comunque viste le minchiate che sono state scritte su quell'altro 3d che citavi, non so quanto ti sarebbe utile una discussione.
per fetr: segui il consiglio di gian,dopo tutto quel parlare ho capito anch'io che è meglio avere la coscienza a posto.. :wink:
Io più che all'incremento dei CV starei "attento" ai kgm in più :wink: Cmq, per "avere la coscienza a posto", si può arrivare tranquillamente anche a 180 CV e 40 kgm
se il gruppo trasmissione cambio del 320cd è lo stesso del 330cd altro che 429nm per la potenza massima so per certo che qualcuno ha rotto il motore a 191cv ma può darsi che i 41cv in più abbiano solo accentuato un difetto strutturale
QUOTO! Gente, se non dovete andare in giro per fare esibizioni o spari ogni weekend per farvi pubblicità, vi consiglio di stare entro questi limiti e godervela con reale serenità