Limitatore Di Velocita... Meccanico!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Limitatore Di Velocita... Meccanico!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da speed4life, 23 Febbraio 2007.

1. speed4life

speed4life Aspirante Pilota

2
    0
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    ciao a tutti, ho un problemino con il mio 530d e39 del 2001... in pratica quanto arrivo a 200km/h spaccati, sono circa a 3500g/m la turbina smette di funzionare... poi basta stare a 120km/h x qualche secondo e ritorna a funzionare.. cosa potrebbe essere?? in tutte le marce il funzionamento della tubina è regolare... quindi credo che il difetto non sia quello... sapete dirmiqualcosa?? grazie ;)

2. christian72

christian72 Amministratore Delegato BMW

3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva

se è tutta originale hai qualche sensore andato (ipotizzo l'aps)
    se l'hai presa di seconda mano può essere che ti hanno rifilato la centralina dell'X5 184cv (per rimediare a qualche guasto di quella montata a bordo di primo equipaggiamento)
    oppure chi l'ha rimappata (se rimappata) ha messo il file dell'X5 che ha il limitatore a 200Km/h spaccati.

3. speed4life

speed4life Aspirante Pilota

2
    0
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d
    è sempre stata mia la macchina, ma lo fa da qualche giorno, prima arrivava a 230km/h semza problemi... dev'essere qualche sensore... cos'è l'aps??

Condividi questa Pagina