organizziamo una cena o un pranzo.........................da qualche parte......:wink: Diciamo dalle parti di Loano-Borgio cioè a metà strada tra estremo Ponente e Genova....................... Date la disponibilità di data ed evntualmente di luogo e vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa............................ Gimax C'è....................................quando volete o di sabato o di domenica Avanti!
quanti 3d hai aperto?? TROLL!! :wink: (scherso.. scherso) ah.. io ci sono... ma Simo cercare "appoggio" dai piemontesi???? un gianduia al mare si può fare..
sarà una dura battaglia ma ne usciremo vincitori ..................di Piemontesi che vengono giù il fine settimana c'è solo Andrew ..........
beh.. potremmo mettere un'annuncio anche sulla loro sezione regionale.. :wink: alla fine sono i più vicini alla liguria.. Magari convinciamo anche Rally,Kixolo, Bolletta, Uriel ecc ecc probabile che un po' di mare se lo vengano a godere..
Belin quanta gente.... Lume di candela direi (così si risparmia la luce...) Io posso solo confermare all'ultimo perchè ho programmi che cambiano ogni giorno. Benchè genovese 100% DOCG vivo a Roma
aspettiamo che qualcuno si svegli e poi buttiamo giù una data ragionandoci tutti insieme..............:wink:
si ok.. ma siamo sempre i soliti 4 gatti.. cerchiamo di organizzare qualcosa prima di settembre... :wink: comunque io ci sono mon capitan..
scusate........................non c'entra un belin..........................ma FORZA GENOA!!!!!!!!!!!