1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Libretto Uso e Manutenzione

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da cicciopayne, 11 Aprile 2009.

1. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    BMW F10 520d
    Purtroppo quando ho comprato la mia x5 non ho trovato il libretto d uso e manutenzione...ho provato a chiederlo in concessionaria, ma son da 2 mesi che mi stanno dicendo che lo ordinano..siccome sono impossibilitato a muovermi in altre sedi, vi chiedo cortesemente se qualcuno riesce a procurarmi, magari in documento pdf, non so, come fa comodo a voi, il libretto d uso e manutenzione dell x5 E53
    Grazie in anticipo, e Buona Pasqua a tutto il forum

2. gattinsuv

gattinsuv Kartista

67
    2
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    BMW X5 E53
    :mrgreen:
    :mrgreen: Lo trovi su ebay a poco, compresa custodia di pelle. io cerco quello del navi, non ancora trovato.

3. carlovis

carlovis Collaudatore

311
    18
    24 Novembre 2005
    Reputazione:
    251.578
    Volvo XC60 2.4D ex Bmw X3 2.0D
  4. medivigevano

medivigevano Aspirante Pilota

6
    0
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    ML 320, X5 E53
    libretto manutenzione x5

Ciao, scusami se tiro fuori questo argomento vecchio, ma cercando su internet il libretto di manutenzione della x5](*,), mi sei apparso e anche se ho visto che è passato molto tempo, mi chiedevo se lo avevi trovato e come??? grazie

5. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.640
    518
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    sempre in inglese ma è semplice da tradurre:
    http://diplodocs.it/manuale-istruzioni-uso/BMW/X5 - 2004-_E
    saluti daniele

Condividi questa Pagina