Ho telefonato al 155 per conoscere l'offerta 4MB e mi hanno detto che posti liberi nella mia zona per i 4MB non ci sono per utenze domestiche mentre per le aziende c'è ancora posto. Si può sottoscrivere il "Tuttoinlcuso" (passando quindi totalmente a Infostrada) per le aziende a 34,95 euro + iva al mese, telefonate urb. e interurb. illimitate, cellulari 13 cent, adsl 4 MB flat. Che dite?!?!?!??! sono MOLTO tentato Qualcuno ha libero ADSL?
Mi sono fatto spedire il contratto. Mi sa che l'attivo. Spenderò circa la metà ogni bimestre con una adsl a 4MB
già sembra davvero ottima secondo me però ci arà sotto qualcosa del tipo -banda minima garantita? -velocità 4mbit ok, ma solo per quelli che stanno a max 1 km dalla centrale?(spero di no) -e poi ci sarà un nota impossibilità a connettersi nei momenti di punta vedi alice a natale o feste o giù di li? Magari senti o cerca in internet qualcuno che già l'ha provata come ne parla! Ciao
In Italia ci sono poche zone raggiunte dalla linea di Wind direttamente. Non può esserci congestione perché c'è un numero limitato di accessi in ciascuna centrale: nel mio comune hanno esaurito quelli per uso domestico e sono liberi solo alcuni per utenza affari. Girando su forum dedicati all'adsl ho notato che tutti quelli raggiunti dalla linea di libero sono contentissimi e se c'è qualcuno che si lamente è fra quelli che sono raggiunti dalla linea telecom e basta.
Re: Libero ADSL 4MB: consiglio!! io già sono a libero..va alla grande!!!io ho 3 mesi gratis...a 4 mega... excellent!!!