A malincuore l'ho rottamata .................... se sapessi come si ineriscono le foto ............. se a qualcuno serve qualcosa ............... [....] sto' Male
Posta qualche foto, magari dei cerchi con i relativi prezzi . Ma come mai hai deciso di rottamarla ? Per caso a seguito di incidente ?
Mi dispiace! , certo è un peccato e se poi è successo per atti vandalici ci si inc...za ancor di più certo se erano solo graffi senza sostituzioni componenti lamierati estetici con un millino te la potevi cavare ma poi dipendeva dal contesto motore, frizione, sospensioni, gomme se era tutto regolare conveniva pure rip altrimenti ci sono in commercio " belle occasioni E 60 con ca. 5.000 eur scegliendo si può trovare anche con pochi km la classica vettura buona da medico / farmacista che la usa una volta a settimana importante è restare fedeli all'elica bianco-blu
Se devi vendere qualcosa usi la sezione apposita, dopo aver letto attentamente le condizioni di utilizzo!
bmw touring 2003 rottamata a malincuore a me servono i fari sopratutto quello lato guidatore se e' disponibile chiamami al 3404580408 che ci mettiamo daccordo se puoi mandami foto al gasparellae@gmail.com (io non voglio rottamarla e cerco di tenerla in vita il piu' possibile) ciao
Gentile Utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito. Inoltre ti consiglio di contattare il proprietario del mezzo con un messaggio privato, oppure di consultare se nella sezione vendo vi è ancora il suo annuncio, con l'aggiornamento sui pezzi disponibili. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.