L'ho comprato!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'ho comprato!!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sektor, 11 Dicembre 2004.

1. Sektor

Sektor Collaudatore

264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    Raga finalmete mi sono deciso...ho preso il palmare...l'A730 dell'ASUS con modulo GPS Bluetooth Holux e Compat Flash da 5 GB + SD da 512 MB!!! :lol: :lol: :lol:
    Adesso devo decidere che Software di navigazione utilizzare... mi anno consigliato il TOMTOM 3 ma insieme al Modulo GPS mi hanno dato il Destinator, io a dir la verità vorrei provare il ViaMichelin...Che ne pensate?

Vorrei anche collegare il palmare allo stereo per utilizzarlo come lettore Mp3...come posso fare?
    Esiste un cavo che posso collegare allo stereo con l'uscita esterna da attaccare al palmare?

2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    Re: L'ho comprato!!!

ottimo acquisto..Asus è un'ottima marca molto seria cn una assistenza impeccabile..nn so rispondere alla tua domanda ma interesserebbe anche a me saperlo per il prossimo impianto car pc--->windows media center

3. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Re: L'ho comprato!!!

ho avuto modo di provare il tomtom, ma a dire il vero non mi è piaciuto.
    Premetto che io normalmente uso un navigatore Garmin Quest, per cui sono abituato bene :mrgreen:
    Io ti consiglierei il ViaMichelin, l'ho provato e mi è piaciuto più del tomtom, rispetto al quale ha una copertura territoriale maggiore.
    Destinator non l'ho mai provato ma ne parlano bene.

4. mastercut

mastercut Kartista

107
    2
    24 Giugno 2004
    Reputazione:
    119
    Ho provato il
    navigon:buono dettagliato e veloce, ma ha me si impalla
    tomtom3: buono dettagliato leggermente più lento nel calcolo e non ho ancora trovato l'opzione strada veloce strada breve
    destinator: non risco ad installarlo con wm2003se e con processore pxa270
    mapsonic: una merda

5. IlConduttore

IlConduttore Aspirante Pilota

39
    4
    24 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    non per frenare l'entusiasmo ma... ho un notebook Asus: per ora funziona bene ma ho ordinato un secondo alimentatore (per poterlo lasciare a casa) ad APRILE e sono ancora in attesa !!!! il rivenditore,ufficiale ovviamente, dice che con asus è sempre così per i pezzi di ricambio. Quindi: asus andrà bene ma se si guasta...

NB sono a roma, quindi non proprio un paesino sperduto con scarsa assistenza

Condividi questa Pagina