120D ATTIVA blu quarzo accessori di serie e cerchi da 17. Niente altro in +. Mi hanno fatto 27400 su strada. (BMW ITALIA MILANO) A sentir loro è un "prezzaccio". Che ne dite? Tanto ormai gli ho già dato la caparra... . Avanti con suggerimenti e critiche (evntuali). Io l'avrei voluta nera ma la mia ragazza assolutamente NO. Ho dovuto cedere... . Non so in cosa consiste ma mi sarebbe piaciuto il pacchetto luci. Posso metterlo anche dopo? Ho letto di qualcuno che ha acquistato, a parte, il contratto di manutenzione "BASIC" (Tagliandi a prezzi fissi). Ma Vabbe ho già rotto anche troppo Ringrazio x commenti e suggerimenti.
Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Il pacchetto luci comprende: illuminazione zona portiera nelle maniglie, luci di lettura ant e post, luci vano piedi anteriori e luci sopra le alette parasole per gli specchi di cortesia. Ciao
benvenuto e complimenti secondo me hai fatto bene ad ascoltare la tua ragazza (e poi dicono che è l'uomo che comanda ) specialmente se la lasci in strada, il nero è delicatissimo da tenere pulito... per il prezzo non so, ma mi sembra abbastanza in linea... che poi sia alto per la macchina che è quello è un altro discorso, ma rispetto al listino mi pare cmq che sui 1'500 - 2'000 euro te li hanno scontati
benvenuto e complimenti per l'acquisto.... non preoccuparti per gli optional...... tanto i più importanti li hai già messi...... sedili sportivi, assetto e xenon...... poi mi raccomando prendi aftermarket il piede di piombo e vedrai che ti diverti...
Complimenti vivissimi. Non è necessario null'altro se non hai esigenze speciali..vedrai che come dice m power ti divertirai di sicuro..anche io ce l'ho quel colore vedrai che coi soldi che risparmi di autolavaggio quanta benza..pardon gasolio ci puoi mettere