ragazzi ho aspirato per sbaglio il pezzo in alluminio del vano acendi sigari posacenere.. dove si trova? 328ci e46
raga, me ne sono accorto oggi perchè era aperto..l'ho aspirata venerdì sera all'autolavaggio...quindi sarà in qualche discarica... prenderei anche l'intero cassettino...
io ho l'intero cassettino (però è quello per il 16:9) credo che lo sportellino sia lo stesso... ti conviene togliere direttamente il pezzettino e incollarlo sul tuo :wink:
ammazza che aspirapolvere !! se mi dai l'indirizzo vengo ad aspirare la macchina li........ con mia suocera seduta dentro
questa è proprio bella....cmq credo che in conce ti trovano qualche soluzione..senno come lui ti ha detto, rivolgiti a "BOLLETTA"
Deve essere successo anche al precedente proprietario della mia, perche' anche a me manca... Solo che e' introvabile!
ih ih ih ih ma ke aspirapolvere era??? la mia a fatica tira i sassolini!! devo alzare anke il tubo se no li ributta giù!!!
prov di ve. non riesci a spedirmelo per posta..credo basti una busta da lettere normale..ti pago le spese..