Versione ufficiale Toyota Motorsport GmbH: 220CV, 470Nm di coppia massima, 0-100Km/h in 7"5, assetto e cerchi (da 19") dedicati In germania a 1149€ in più rispetto la 177CV
Ehi Davide, nn fare scherzi eh!!! Un moderatore BMW con una Lexus..... Altro ke l'Agghiacciante famoso.... Scherzi a parte, è una gran macchina sul serio!!! :exclaim:
con 220 cv non mi impressiona lo 0-100. Bella o no, resto dell'idea che in Italia una simile Lexus sia nata morta... Peccato.
Nn sono le prestazioni il cavallo di battaglia di questa Lexus; casomai il lusso, il confort e il design....
La mia buona vecchia punto GT mi pare che facesso lo 0-100 in 7,5" secondi... che libidine... e che calcio nella schiena!
come manterrà il prezzo nn lo sappiamo ancora...piu che sarcasmo il tuo sembra il solito luogo comune..quest'auto è fatta con le palle..in tutto e per tutto
Non esiste auto che sia un cercolare: tutte , chi più chi meno sono un debito. Le BMW di certo, sono più rivendibili di una Lexus, almeno in Italia... Comunque io il mio x3 l'ho rivenduto senza troppi problemi. Vero, in un anno si è fumato il 30%.
veramente niente male..bella bella!!! scuate l'ignoranza,cilindrata e prezzo finale con quei 1149 euro in più?
In germania viene 29000€ la IS220d 180CV. In italia parte da 32500 (per la "base") fino ai 38000€ per la full optional. Il motore è un 2231cc 4 cilindri 16V common rail di terza generazione con filtro antiparticolato
El nino, scusa, ma non ho detto che tiene meglio il prezzo, bensì che è più rivendibile. Prova a piazzare il SUV usato di 14 mesi della lexus...dai...sii realista. Vero, 30% in meno. Se pensi che il 20% è IVA, una perdita del 10% non è da strapparsi i capelli al giorno d'oggi. Solo che essendo il capitale iniziale smodatamente alto, pure quel 10% è sempre una bella cifretta... Ah,ti ricordo che io avevo il 3.0 benza.... Per cui mi ritengo soddisfatto....
la punto GT è stata la mia prima auto.. mi pare però che da 0-100 segnasse un 7,8 secondi... DI quella macchina ricordo la ripresa.. soprattutto in quinta..
Devono ancora aggiornare il sito, comunque contatta la Toyota Motorsport Europa (TTE), ha sede a Colonia, dove c'è la squadra Toyota F1: www.tte.de Altrimenti c'è la TRD che è il reparto sportivo Toyota jp, ma dubito che abbiano modifiche per il 2.2 D-CAT: http://trdparts.jp/english/