leggero graffietto sulla cornice cromata dei finestrini sulla E93... sapete se c'è un prodotto per renderlo meno visibile....? pensavo al duraglit.... farei dei danni?
no, non è profondo... ma per un polish mi sa che è meglio un carroziere? mi immagino infatti che andrù dato in un certo modo.... o potrei provar da solo se mi date qualche dritta...:wink: Grazie a tutti per le opinioni!
Lo dai, lo fai seccare e lo togli con un pannino pulito. E' fattibile.:wink: Solo che non va molto in profondità il polish.
mi è stato detto però che, non essendo proprio una cromatura lucida bensì satinata quella della cornice dei finestrini della E93. con il polish ci sarebbe il rischio di lucidarla in quel punto creando una sorta di chiazza....
Per come mi conosco, sicuramente mi sarei messo in testa di acquistarla nuova, soprattutto se è quella bassa sui finestrini.
Guarda se posso darti un consiglio o lasci stare il tutto (ti tieni il graffietto ma eviti di fare altri danni) o lo fai fare ad un professionista (spendi di più ma fai un lavoro come si deve). Eviterei il "fai da te" a meno di non essere ultrasicuri di quello che si fa soprattutto su auto di quella bellezza e di quel valore
.. è ciò che farò infatti.. il graffietto è molto leggero e a seconda dell' angolazione non si vede.... al limite se proprio dovesse diventare una fissa mentale compro la cornice nuova.... anche se essendo la cornice sulla parte superiore del finestrino e quindi divisa nelle parti del tetto apribile non so se la sostituzione sarà possibile/semplice