1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

lettura titoli canzoni

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da giangi77, 2 Settembre 2007.

1. giangi77

giangi77 Aspirante Pilota

14
    0
    4 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw z4 coupe 3.0 si
    ciao ragazzi cchi di voi riesce ad aiutarmi in questa sembra... ardua soluzione... allora ragazzi ho il navi prof con schermo 16/9 e lettore cd da 6... il problema e' questo le canzoni vangono lette bene sia normali che mp3... ma non vengono visualizzati i titoli sullo schermo... la mia zetina coupe e del 2007 e li dovrebbe leggere... allora mi e' stato detto di andare su sel e attivare la funzione cdtext ma io non la ho su sel... altra cosa che mi e' stata detta e di mettere il software 29 ma penso di averlo visto che e' del 2007 almeno penso... ragazzi aspetto il vostro aiuto... a presto

2. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    20
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    bè perchè hai aperto un'altro topic?!

continuare sull'altro era troppo scontato?!

3. giangi77

giangi77 Aspirante Pilota

14
    0
    4 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw z4 coupe 3.0 si
    ragazzi troviamo una soluzione

ragazzi e molto difficile risolvere il problema della visualizzazione dei titoli dei brani... cerchiamo di risolvere questa cosa non riesco a capire come non riesca a leggerli

Condividi questa Pagina