Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno poteva darmi informazioni sulla possibilità di montare un caricatore cd mp3 con lo stereo originale business cassette che ho sulla mia bmw e46 tuoring.Al momento ho il caricatore originale bmw.E poi,qualcuno sà dirmi se esiste qualche impianto di navigazione e tv che si possa montare al posto dell'impianto originale 16:9?Grazie a tutti
puoi montare un caricatore mp3 con la tua radio originale ma devi comprare anche una interfaccia che possa pilotare il carica cd mp3, sul sito www.bortesi.it ne trovi diverse a prezzi interessanti, per quanto rigurda la possiiblità di mettere un sistema diverso al navi 16:9, puoi solo mettere quelle radio con monitor a scomparsa tipo alpine/kenwood/clarion ecc. purtroppo dietro si è impediti dal pezzo di plastica del clima che non premette la messa di radio doppio din
vendi il tuo impianto originale di navi e monitor e ti fai un pioneer questo fa tutto da davanti, e legge pure i dvd
lettore mp3 ok,grazie a tutti per avermi aiutato,e grazie a te maurinax,ho guardato il sito che mi hai indicato ed ho trovato quello che cercavo!grazie ancora.