lettore cd del sistema 16:9 problemi.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

lettore cd del sistema 16:9 problemi....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da saviodj23, 17 Novembre 2006.

1. saviodj23

saviodj23 Kartista

186
    1
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    33
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa... ho il classico board monitor 16:9 con lettore cd... ultimamente qsiasi cd che masterizzo la prima volta lo legge bene e lo suona diciamo bene per la qualità di quel cavolo di lettore... ma tipo la terza o quarta volta comincia a riprodurre rumori tipo fruscio da vecchio disco di vinile... nn penso siano effetti speciale bmw per nn far rimpiangere i vinili... la cosa strana e che pensavo fossero i miei masterizzatori... ma poi mi sono detto 2 masterizzatori tutti e due malfunzionanti? la cosa strana poi sapete qual'è? che solo gli ultimi cd che faccio li legge male e poi solo lì perchè sul lettore di casa o di altre auto il problema nn lo fà... e la cosa + assurda e che i vecchi cd masterizzati li legge in modo normale...
    che posso fare? Lo spacco?
    avete consigli o idee???
    Help me....
    please

2. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Se i vecchi cd masterizzati li legge bene.. le soluzioni son due, ho li masterizzi male o hai cambiato cd..

3. saviodj23

saviodj23 Kartista

186
    1
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    33
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    E quelle che ho pensato pure io... però la marca di cd è buona uso i verbatim... e inoltre per scrupolo ho anke comprato un riscrivibile audio della maxell.... ma niente da fare ... uso il nero 6 come al solito
    i masterizzatori nn credo... perchè due su due è sfiga averli rotti no?
    non sò dove sbattere la testa...](*,) ](*,) ](*,)

Condividi questa Pagina