Stasera scendo dalla macchina dopo averla parcheggiata come al solito, la chiudo e............. vedo una strana lucina tutta sbilenca sul tunnel centrale???????? Fine della storiella. In pratica mi si è rotta (non so come) la piccola ghiera che tiene fissato il led-switch dell'antifurto, conseguenza: il "pirolino" rosso che lampeggia non sta più nella sua sede, pur continuando a fare il suo dovere. Chi ha installato l'antifurto ha pensato di sistemare il pulsantino tra il tasto dell'hazard e quello dello sblocco porte... Sapete se in conce o da altra parte è possibile trovarlo, sapete anche il codice? Ho guardato su Realoem ed esiste ma dice: ENDED....... Help me, please. giomez3:wink:
Ciao Atd, lo specchietto elettrocromatico ce l'ho già... Tu che sei il dio dei ricambi non è che per caso sai se in conce posso trovare sto benedetto led? grazie per l'interessamento.:wink:
E' il led a pressione, quindi un pulsantino. Ciao, patrol:wink: dovrebbe essere il numero 12: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DP81&mospid=47559&btnr=65_0386&hg=65&fg=60
sicuramente ti hanno montato l 'antifurto postmontaggio originale gemel (il led proviene da tale kit ) altrimenti monti lo specchio con led (na figata )
Stamattina ho chiamato la conce di zona e... ricambio trovato!!! Arriverà verso la metà della prossima settimana. Vi posto il numero di codice, si sa mai che possa servire a qualcuno: 82119418404 Costo 13 euro! giomez3:wink:
Esiste infatti. E' un ricambio originale bmw. Con la prima pressione prima di inserire l'antifurto escludeva i sensori volumetrici, con la seconda pressione escludeva eventuale datore sollevamento.