Led Nel Contagiri M3 E46!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Led Nel Contagiri M3 E46!!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da lupo-gia, 29 Novembre 2007.

  1. lupo-gia

    lupo-gia Kartista

    191
    2
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    110
    bmw M3 e46 coupe smg
    ciao a tutti,
    guardando su youtube i vari filmati di m3 e46,mi accorgo che su alcune vetture in accelerazione,da 7500giri fino a limitatore,si illuminano gradualmente tutti i led fino a 4000giri... mentre su altri video,i led non si accendono!!!
    chi mi da delucidazioni???
    grazie tante.
    ciao
     
  2. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    sulla Me46 i led fungono da
    a) livello olio
    b) giri max consigliabili in base alla temperatura
    se ho sbagliato correggetemi..
     
  3. cclod

    cclod Collaudatore

    386
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    si illuminano per consigliare il miglior momento di cambiata solo sulla versione smg:wink:
     
  4. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    I led si accendono all'avvicinarsi del limitatore nel salire di giri nelle SMG II a segnalare la necessità del passaggio al rapporto successivo. :wink:
     
  5. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    lo ha solo la versione smg
     
  6. Azuni.M

    Azuni.M Secondo Pilota

    866
    11
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    sì solo per le smg, ma il livello olio?? non indicano il livello olio
     
  7. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Indicano i giri che puoi raggiungere mentre si scalda il motore e poi si illuminano quando è ora di cambiare...Tutta scena...
     
  8. lupo-gia

    lupo-gia Kartista

    191
    2
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    110
    bmw M3 e46 coupe smg
    grazie,siete stati esaurienti!
    vi rigrazio.
     
  9. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
    ottimo sistema no inutile.
     
  10. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :-k
     
  11. ivan 330d

    ivan 330d Kartista

    192
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    BMW M3 e46
    Io quando è fredda non supero i 2,500 g\m
    E poi se per brevi tragitti non supero neanche i 100 km/h........in sesta.
    La mattina non cammino mai!! non accendo neanche la radio, amo il silenzio, sempre la mattina presto.......
    Vi capita mai di dover lasciare la macchina ad un carrozz..o un mecc.. e stare col pensiero maledetto che qualche curiosetto stupidotto si diverta con la vostra anima tirandogli giù il limitatore o facendo qualche 360 sul piazzale?? ovviamente senza curarsi delle probabili disastrose conseguenze!!!! be' io ci penso spesso. In qualsiasi officina sapete sicuramente che potete fidarvi del vostro meccanico, anche perche magari sa quanto siete meticolosi e e spaccac........, ma gli altri???
    pensateci....
     
  12. Azuni.M

    Azuni.M Secondo Pilota

    866
    11
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    207
    Ferrari, 730d E66, 320 Cabrio
    Se ci penso?
    l'ultima volta che l'ho portata da un carrozziere fuori città ho detto, testuali parole: "Inutile sottolineare quanto io tenga a questa macchina, mi affido a voi per la serietà.. perciò che non venga toccata da nessuno eccetto lei (uomo grande) tanto meno usata per evoluzioni che poco mi aggradano".
    Di recente l'ho portata da un carrozziere, è di fiducia ma visto che avevo il tempo sono stato lì in officina mentre la facevano
     
  13. ivan 330d

    ivan 330d Kartista

    192
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    30
    BMW M3 e46
    che to dico affa'

    Giovedi pomeriggio sosto con la emme dietro a delle macchine parcheggiate, non scendo resto in auto per aspettare altri, ad un tratto una accende la macchina e fa retro senza curarsi di che c'era dietro, quindi di me, fermata dalla mia fiancata e dalle mie grida da tenore de roma:eek: , si rende conto di avermi preso, ma troppo tardi....................
    Venerdi pomeriggio esco dall'azienda un tir che arrivava in senso opposto alza un enorme pietra che finisce dove????? sulla mia emme:eek: #-o le bestemmie anche in pakistano arrivando a nominare fino il 2009, praticamente prende il cofano sul bordo tra caladra e faro, non vi dico quanto è carina cosi....
    Lunedi vado dal carrozza!!!
    E parlando con lui spiegandogli che la avrei lasciata solo in cambio di un ostaggio, tanto per ricordargli come la penso.
    Eppure quegli sguardi curiosi e cattivi nello stesso tempo vi garantisco che mi preoccupano sempre di più!!!!
    Mi è sembrato come di aver lasciato titty nelle mani di gatto silvestro!!!:eek: :confused:
     
  14. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Non preoccuparti...Si chiama "delirio di persecuzione" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ...Io non ho mai pensato che qualcuno potesse fare una roba del genere, mai sentito, anche perchè se facessero dei danni...Non finiscono piu' ti cercare ti tirarsi fuori dai casini....[-X
     
  15. stellone

    stellone Aspirante Pilota

    14
    0
    27 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper S
    Hai mai assistito allo scarico dalle bisarche delle auto nuove :evil: :evil: o il pirletta di turno che la porta al lavaggio proma di consegnartela e farti tutte le raccomandazioni del caso .... che i primi chilometri sono importanti per la vita del motore..... :evil: :evil:
     
  16. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Io ho avuto modo di vedere come spostano le macchine a fine catena di montaggio in Repubblica Ceca alla Skoda è c'è letteralmente da stupirsi come non si scontrino tra loro nelle viette interne alla fabbrica (compreso anche dentro i capannoni:eek:). #-o
     

Condividi questa Pagina