Dopo altre indagini sull'Headfuck il giallo si sta man mano sbiadendo...con l'aiuto di una pecora infiltrata furtivamente dal sottoscritto....si è evinto grazie ad altre segnalazioni ,chi è realmente questo individuo. 1 Il suo luogo di lavoro come si evince dalla foto sottostante è Alzano Lombardo (BG), la prova schiacciante è il prefisso e la scritta che riporta la dicitura "Pavimenti in legno", il numero di tel è cambiato da 0354829709 a 035515739, l'Azienda è: Birolini Paolo Pavimenti In Legno 24022 Alzano Lombardo (BG) - Via Grumello, 45 2 La sua macchina non è una M3 ma una specie di 320d di colore cangiante su tonalità celeste con specchietti M3 del vecchio modello ed un'alettone arricchito da cerchi in lega ed altri particolari di sconosciuta provvenienza visibili in foto (segue visura camerale al PRA). 3 L'M3 di colore grigio delfino di cui l'Headfuck ne ha mostrato alcune foto indiscutibilmente di natura furtiva, è di proprietà del suo titolare ove lui attualmente lavora, violando la privacy di quest'ultimo. 4 Ha tradirlo è stata la sua pecora di fiducia che io ho astutamente corrotto dandole un pò di erba (marijuana) facendola "cantare" sul conto dell'Headfuck. CONCLUSIONI: L'Headfuck da quanto appreso, ha in possesso una Bmw 320, ma nei suoi sogni c'è la Bmw M3 e questo lo dimostra la sottostante foto ove si evince che l'Headfuck si reca in concessionaria Bmw a bordo della sua motoretta di marca incomprensibile...in compagnia della sua pecora x ammirarla dal vivo. SANZIONE: VISTO l'articolo 1 della legge 24 marzo 2001, n. 127, recante delega a Governo per l'emanazione di un testo unico in materia di trattamento dei dati personali; VISTO l'articolo 26 della legge 3 febbraio 2003, n. 14, recante disposizioni per l'adempimento di obblighi derivanti all'appartenenza dell'Italia alle Comunità europee (legge comunitaria 2002); VISTA la legge 31 dicembre 1996, n. 675, e successive modificazioni; VISTA la legge 31 dicembre 1996, n. 676, recante delega al Governo