Dopo altre indagini sull'Headfuck il giallo si sta man mano sbiadendo...con l'aiuto di una pecora infiltrata furtivamente dal sottoscritto....si è evinto grazie ad altre segnalazioni ,chi è realmente questo individuo. 1 Il suo luogo di lavoro come si evince dalla foto sottostante è Alzano Lombardo (BG), la prova schiacciante è il prefisso e la scritta che riporta la dicitura "Pavimenti in legno", il numero di tel è cambiato da 0354829709 a 035515739, l'Azienda è: Birolini Paolo Pavimenti In Legno 24022 Alzano Lombardo (BG) - Via Grumello, 45 2 La sua macchina non è una M3 ma una specie di 320d di colore cangiante su tonalità celeste con specchietti M3 del vecchio modello ed un'alettone arricchito da cerchi in lega ed altri particolari di sconosciuta provvenienza visibili in foto (segue visura camerale al PRA). 3 L'M3 di colore grigio delfino di cui l'Headfuck ne ha mostrato alcune foto indiscutibilmente di natura furtiva, è di proprietà del suo titolare ove lui attualmente lavora, violando la privacy di quest'ultimo. 4 Ha tradirlo è stata la sua pecora di fiducia che io ho astutamente corrotto dandole un pò di erba (marijuana) facendola "cantare" sul conto dell'Headfuck. CONCLUSIONI: L'Headfuck da quanto appreso, ha in possesso una Bmw 320, ma nei suoi sogni c'è la Bmw M3 e questo lo dimostra la sottostante foto ove si evince che l'Headfuck si reca in concessionaria Bmw a bordo della sua motoretta di marca incomprensibile...in compagnia della sua pecora x ammirarla dal vivo. SANZIONE: VISTO l'articolo 1 della legge 24 marzo 2001, n. 127, recante delega a Governo per l'emanazione di un testo unico in materia di trattamento dei dati personali; VISTO l'articolo 26 della legge 3 febbraio 2003, n. 14, recante disposizioni per l'adempimento di obblighi derivanti all'appartenenza dell'Italia alle Comunità europee (legge comunitaria 2002); VISTA la legge 31 dicembre 1996, n. 675, e successive modificazioni; VISTA la legge 31 dicembre 1996, n. 676, recante delega al Governo in materia di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali; VISTA la direttiva 95/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 24 ottobre 1995, relativa alla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonchè alla libera circolazione dei dati; VISTA la direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 12 luglio 2002, relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche; VISTA la preliminare deliberazione del Consiglio dei ministri, adottata nella riunione del 9 maggio 2003; SENTITO il Garante/Titolare della Bmw M3 grigia ,per la protezione dei dati e mezzi personali; ACQUISITO il parere delle competenti Commissioni parlamentari della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica. l'Ing. Garzò il Dott. Gabry ed il Prof. Raoul SULLA PROPOSTA del Presidente del Consiglio dei Ministri, del Ministro per la funzione pubblica e del Ministro per le politiche comunitarie, di concerto con i Ministri della giustizia,dell'economia e delle finanze, degli affari esteri e delle comunicazioni; EMANA la seguente sanzione: L'Headfuck da indagini penali risultante incensurato viene sottoposto ad una condanna di 1 mese nel quale dovrà lavare a mano tutte le Bmw M3 presenti in questo forum. Le foto recante prove dei reati commessi dall'Headfuck:
Beh mi sembra di capire che è facile comprarsi un m3, allora domani vado da "cesarini" Rimini oppure da "Lanzoni" Cesena o anche su a s. marino ogni tanto Bonfè ne ha qualcuna, gli chiedo se me la fa provare , mi fermo vicino ad un boschetto e gli faccio le foto anche al libretto, poi arrivo dal conce e gli rido' la macchina dicendogli che non la compro perchè mi sono accorto che non monta i cerchi originali da 17 ma come minimo da 18". Arrivo a casa, accendo il picci e sistemo le foto pronte per essere uppate e il gioco è fatto anche io ho un m3 invece di sto cazzo di 3.16I 105->115 cv Mannaggia già credevo di averla, ma quando mi sono accorto che non passavo i 220 di contakm mi sono reso conto di non avere l'm3 ecco perchè prima seconda terza non vedo il fuoco uscire dall'asfalto Io aggiungo una cosuccia, nessuno si deve vergognare dell'auto che ha , magari di una multipla o di una simca si pero' basta cazzate ....
Re: Le verità di Headfuck SPUTTANAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Raoul !! Ti sei superato ! Comunque da uno così la macchina non me la farei lavare....
adesso mi chiedo: raoul è stato preso da un attacco di coglionite acuta,o ha veramente sguinzagliato gli 007 nella ditta di Head? è attendibile? Perchè se fosse vero..ADESSO VOGLIAMO PURE LA CONFERMA SULLA FOTO!!
Certo che nemmeno alle elementari si faceva la gara a chi ce l'aveva più lungo. Il c'ho l'emmetre, il treeventidì è di mio cuggggino! Ma cristo santo, CRESCETE! Ma che senso ha fare queste figure di m? Solo per fare i fighi?
Tra l'altro sto mariuolo di headfuck mi HA FOTTUTO L'AVATAR!!!! L'avatar di Keyra in gif animata era mio............sob sob....... [/img]
Per avere la certezza sui fatti ho scagionato dal suo gregge il mio agente 007 di fiducia, eccolo in foto: Di mestiere risulto disoccupato, ma sono più esperto di un avvocato e di un agente segreto perchè me ne succedono di tutti i colori PS: Headfuck se vuoi che crediamo sul fatto che hai la bmw 320 posta foto del libretto...altrimenti vieni ulteriormente declassato! PPS: Approposito ma che caxxo di moto hai?