Ciao a tutti!!mi chiedevo se qualkuno di voi abbia personsalizzato la propria BMW sia interni ke esterni.... Anke se dalle vostre foto si vede ki ha ''ritoccato'' Io per cominciare ho messo il caricatore cd da 6 della Sony, terminale estetico cromato, cerchi in lega Alessio mod. Alaska (con stemmino Bmw ) e per finire fanaleria colorata completa della Speed up Nel mio avatar non so se si vedono bene i fari posteriori trasp. Fatemi sapere, so ke rompo ma voglio conoscere le auto di tutti Le foto non riesco a postarle :frown: Ciao e forza Williams
Ma come 6 ferrarista??!!!? Cmq La M3 non avrebbe bisogno di niente è già bella così magari un giorno ne avrò una anke io rigorosamente con l' SMG II Ciao ciao
..sempre e solo ferrarista....vero la M è già bella..ma secondo me la mia ad esempio è piu' bella ora con le modifiche che da originale..l'importante è non burinare una macchina con questa classe... Ciao
I cerchi fanno paura gli interni pure PS quella Porsche è molto bella forse il colore no ma la M3..... Forse sono un pò di parte.....
Grazie..bhè la porsche diverrà bella..sono in arrivo i cerhi rossi della GT3RS.... Poi sara' una bella lotta credo...
Re: Le nostre Bmw Se le vuoi postare mandale a me, te le posterò io... paolo@caporali.191.it Presto le metterò anche di tutta la macchina..
Magari potresti farla come la RS... cerchi rossi e striscia rossa sotto le fiancate.... Ma rossa perchè 6 ferrarista?? Mah fateci vincere uhn modiale almeno!!!!!!!!! Ciao e grazie per la disponibilità
è la mia intenzione farla come la GT3...ho ordinato anche tutta l'aspirazione in carbonio e lo scarico della GT3..(già arrivato è molto bello e ben fatto!).. [/img]http://img33.photobucket.com/albums/v101/MarkM3/presa996t1.jpg[/IMG]
Ciao Gianpippo complimenti per le foto soprattutto per quello ke c'è nel baule... perchè non monti le frecce bianche anke dietro? io ho montato quelle trasparenti della Speed up costo € 230,00 la mia biemme è bianca ma sulla tua starebbero da paura Quando posterò le foto vedrai ciao e forza 6L
Le ho rimpicciolite un pochino, così ho migliorato la qualità e le facciamo vedere meglio agli altri..
Grazie ice non so come ringraziarti grazie anke per la prontezza di averle postate Come ti sembra la biemme ritoccata? merito di essere un bmwista??
Di niente figurati.... Io ti consiglierei di verniciare quei fascioni neri in tinta con la macchina... la farebero molto più sportiva... Tu pensa che anche io ce l'avevo neri e il secondo giorno dopo aver preso la macchina li ho fatti colorare... E poi non mi hanno voluto nemmeno tanto... 100 eurini per lisciarlo, aggrappante e colore... ci sta veramente bene, te lo consiglio!!!