...Su suggerimento di Sergio_aka_Marchigiano apro questo topic dove raccontare agli altri, con il sorriso sulle labbra, le proprie avventure e poter chiedere magari consigli... che non si sa mai
...Posso raccontare la mia prima volta: vi faccio fare 2 risate Sei anni fa, ero al mare in spiaggia con questa qua, la "facile" della compagnia diciamo... Prima di arrivare al dunque ci son stati tutti quei preliminari eccetera eccetera, solo che non le bastavano... voleva un bacio sulle labbra solo che l'aiuola non era molto curata... secondo voi cosa può essere successo? esatto, m'è andato di traverso un pelo! Ho seriamente rischiato di rimanere soffocato, roba da rimanere a tossire come un peperone da quanto ero rosso per 10 minuti buoni e lei che rideva come una cretina... "Lui" invece sì è ritirato due ore dopo ci abbiamo riprovammo e finalmente pucciai il biscotto!
Dai marchigiano sarebbe bello sentirti raccontare, cmq povero Masalume,stava soffocando.... ci farai l'abitudine, la foresta richiede esperienza per giungere alle adorate mete,alcune erbaglie si spostano facilmente al passaggio, alcune ti chiudono il percorso ma se segui l'stinto arrivi in un punto di innestimavole bellezza e pace dei sensi:) Tratto da:L'uomo della giungla, clod (parte prima esperienza)
a parte il fatto che pensavo a questo topic più come un topic dei nostri inciuci che delle nostre avventure spiritose a letto... mi adeguo e vi racconto questa ero più piccolo... avrò avuto 17 anni... stavo facendo l'amore (che dolce che sono ) con la mia ragazza di allora ed era il pezzo forte... lei stava per venire... cominciava ad ansimare piu forte ecc... ad un certo punto viene... con i soliti SI SI SI... immaginate la scena... questa che fa: SI SII SIII SIIIII NO!! PETER SCENDI!! il cane era venuto in camera ed era salito sul letto un casino... ne ho un altra che fa ridere 100 volte tanto... ogni volta che ci penso piango dalle risate..... vado?
sono di fuga... domani gente... ne ho un paio troppo carine.... muro e naso... così me le ricordo. a domani... BUON FERRAGOSTO
di ritorno dalla più bella serata della mia vita,una cosa che augurerei a tutti. Festino al mare,si balla si magna si fa il bagno,vedo una ragazza che ballava vicino al falò,la guardo,lei mi guarda,dice qualcosa all'amica la quale si gira e mi guarda,questo va avanti per un pò,decido di avvicinarmi,scambio di un paio di battute e ce ne andiamo più in là,parliamo un 10 mintui,non di più e ci troviamo dietro le cabine,fatto tutto in 10 mintui perchè ero pieno come un uovo di pasqua,giuro .Vabbè,ritrovo i miei amici molto incaxxati,loro ancora lì che bevevano e fumavano come turchi,andiamo via. Arriviamo ad un bar,piglio un caffè,vado fuori e intravendo una bellissima,ma che,più di bellissima ragazza.Si gira e mi fa una guardata che al solo penziero mi si drizza,escono e passando affianco a me mi fa "ciao bello" son rimasto a bocca aperta,non riuscivo a dire niente . Alchè un mio amcio fa un commento abbastanza squallido. Vanno a sedersi su una panchina dall'altra parte della strada,allontano i miei amici e vado a fare un giro di perlustrazione,era una meraviglia di ragazza,per mia fortuna avevo l'auto parcheggiata dove erano loro,vado in auto guardo l'orario,chiudo lo sportello e le dico "auguri" fa lei "per cosa?" "è la tua festa oggi Madonna " vabbè poi presentazioni e altro,ho il suo numero di telefono e mi ha detto che vorrebbe uscire con me qualche sera . Ma un piccolo problemino,domani notte parto per miami e trono a settembre solo per fare un paio di esami universitari,speriamo che mi aspetti . Tutto sommato buona serata,speriamo possa rivedere la mia MAdonna,perchè è qualcosa di unico.