sporchina è riduttivo a parte tutto bella veramente .. la 5er con quei cerchi mi piace troppo !! Benvenuto a bordo
visto che sei di Milano dai uno sguardo ai ritrovi ... per es questo mercoledì sera faresti ancor a tempo
con questa posso affermare che quando giri sei il padrone della strada la massa c'è la potenza c'è la coppia??? eeeeeh se c'è!
Gran bel mezzaccio! Quoto 330Ci, visto che sei di Milano dai un occhio alla sezione incontri, bene o male il mercoledi ci si trova e il 6 novembre si fa un radunino (vedi il collegamento nella mia firma)
Gentilmente,pu8ò parlarmi brevemente di come si trova col 535d touring? Prestazioni,consumi,velocità max raggiunta,ecc.ecc. Rimango in attesa,sperando di ricevere un'esauriente risposta. Cordiali saluti. Christian
gli ha anche gia mandato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno su carta bollata cmq complimenti per la macchina capitan... molto bella, specialmente sapendo cosa c'è sotto al cofano
fantastica... deve tirare da bestia quell'affare eh .. poi il biturbo poi anche se a nafta mi ricorda bei tempi andati quando il tridente non stava sotto cavallini o Lapi