oggi non c'avevo un caxxo da fare e son andato a lavare il 318.. gia che c'ero ho fatto un po di fotine ad entrambe
io rimango convinto che dal punto di vista estetico sto facendo un leggero passo indietro anche se tutto il resto è da pippe cmq gia verniciando i paracolpi in tinta e mettendo i fari anteriori che ho sul 318 l'M sembrerà molto più nuova.. poi se gli riesco a mettere i breyton da 18"...
passaggio di consegna in che senso? se intendi che sto cambiando il 318.. si.... c'è sia il topic di vendita del 318 che il topic di presentazione dell'M3 (nella sezione mi presento..) e quella nera è un M originale, a parte cerchi, frizione in rame e centralina... :wink:
ah capito....bhè bel salto direi... gran mezzo l'm3 e36....molto impegnativo...complimenti ma come mai ha solo 2 scarichi??
l'E36 ha sempre avuto soltanto lo scarico doppio da un lato... è dalle E39 / E46 in poi che hanno messo il quadriscarico
Sono proprio bellissime LUCA! Grande! Stupende! A me la tua bianca fa impazzire! LA ///M.....fenomenale! :wink:
Dovrebbe fare un bel cambio di cerchi all'M magari fare uno spostamento i cerchi del 318 sono 1000 volte + belli Belle comunque entrambe.
la penso anch'io così, ecco perchè alcuni post fa ho scritto che preferisco la ///M... indipendentemente dal fascino di quella lettera, ma preferisco le auto "nature"...