Allora oggi ho provato la 320i berlina e il 320d touring full optional con l'agghiacciante!!! Il benzina è molto fluido ..... ha una progressione piacevole .... non sarà un fulmine ma non è niente male.... poi ovviamente non l'ho tirato xkè ha solo 150 km e quindi lasciamo il motore fare i suoi primi giri.... Poi tanto per curiosità sono andato in conce a vedere la touring.... dato che ormai ho una buonissima confidenza con il vicedirettore mi ha fatto fare un giro con la 320d full optional.... beh.... il motore è una belva.... ovvio .. non è come il mio ma fa il suo dovere egregiamente!!!! il cambio automatico con le varie opzioni non è male.... ma preferisco cmq il manuale!!! Molto bello il tetto panoramico.... Mi è dispiaciuto che il coupè nn lo mettono + in vista Tra poco arrivano delle belle fotine!! La 320i nuova vicino alla mia macchina che non avete mai visto!!
Ok che è una touring, ma si sente tanto la differenza rispetto al tuo 3.0d 204cv? Cmq l'automatico non è male assolutamente secondo me. Ovvio che il manuale è più sportivo e ti fa guidare realmente la macchina, ma lo step non fa schifo. Fai anche un paragone fra 2.0i e 2.0d nuovi? Meglio il diesel vero?
il benzina nn l'ho tirato.... ha appena 150 km ed è meglio nn sforzarla troppo...... per quanto riguarda il 2.0d è molto buono.... però si sente tanto la differenza.... forse è un pò + veloce a prendere i giri appena si affonda col gas per via dei 2 cilindri in meno... ma la coppia del 3.0 d si sente ....