Ciao a tutti. E' da un po che sono iscritto e mi faceva piacere presentarvi la mia bm.... Devo dire che a parte la noia del tetto comunque risolta, per il resto sono molto soddisfatto. Come vi sembra?
esternamente uguale alla mia, come ti trovi con l'intrno chiaro? io ce l'ho nero, ma è meno d'effetto rispetto al tuo!!
Ciao Kenzo. Ti confesso che ho scelto questa (usata) e l'ho cercata, con l'interno chiaro che contrasta con il blu della carrozzeria. E' sicuramente più impegnativo del nero e grigio ma bastano poche accortezze. Per contro è di grande effetto. Tra l'altro ho montato le luci targa a led...bellissime. La prossima modifica angel bianchi.
Complimenti, l'abbinamento è come la mia, blu/beige, e come interni risulta molto più luminosa e spaziosa. Bella bella bella!!!
GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI . Ho solo un problema...fiumi di gasolio...non riesco a fare piu' di 8 km al litro, e dire che giudo con tranquillità!!!!
Complimenti bella con gli interni chiari PERÒ quel che a ME non attira sono i pannelli porta interamente Beige, "moquette" beige, poggiabraccio beige, schienali dei sedili beige,.......... , troppo troppo troppo un pugno nell´occhio, PERÒ se a te piace, bene e divertiti
Anch'io ce l'ho blau monaco con interni in pelle dakota beige, quindi inutile dire che la trovo bellissima :wink: Ma veramente ti fa 8 km/l? Cavolo consuma tantissimo, io col mio 520d faccio 14/15 km/l...vero che per l'80% sto in autostrada ma sul raccordo anulare di Roma spesso si va più piano del centro abitato...tutto ciò rende ancora più apprezzabile la mia car..
confermo i consumi!! prima di prendere il 520 ho tenuto per 3gg un 525 del 2004 automatico e stavo sugli 8 a litro con quella!! poi ho provato il mio attuale 520 e sono sui 13!!! vero anche che ha meno coppia..... mi diceva il venditore che il 525 pre LCI è il 2.500cc del vecchio modello, invece dal 2007 il 525 è sempre 3.000 ma con meno cavalli, non so se completamente vero, fatto sta che beve!
L'abbinamento non è male, è un bel contrasto anche se a me non piace l'allumino sulla console ma preferisco la radica o il carbonio ma quello è sogettivo :wink: L'hai presa importata? ho visto che è targata recente per essere una pre-rest, ha i sedili riscaldabili e non ha i sensori di parcheggio Asus
Ciao Asus. L'ho presa usata ed era stata importata nel 2005. Ha sia i sedili risc. che i sensori di parcheggio. Ho fatto il cambio targa per 2 motivi: la targa davanti era sbiadita e poi non mi piaceva la sigla (CZ....WC) Come prossime spese dovrò : gomme -angel bianchi - ruotino (usato). Di certo gomme morbide escludo al 100% le runflat. Sono dure, fastidiose e costose, considerando che in 25 anni di guida avrò bucato 3 volte e sempre a casa !!!!
Hahahahahha...che targa!!!!:wink: quoto a pieno per non rimettere le runflat...ti accorgerai della differenza di confort e silenziosità:wink:
propio così,da marzo 2007 col restiling la 525d monta il 3000 depotenziato e meno assetato del precedente 2500:wink:
E questa è la mia serie 5 INDISTRUTTIBILE E AFFIDABILE SEMPRE COL SOLE, LA PIOGGIA, LA NEVE, IL CALDO E IL FREDDO. QUARANTUNO ANNI E NON SENTIRLI.... E QUANDO PASSO TUTTI MI GUARDANO, CONSUMI IRRISORI, TETTO PANORAMICO, INTERNI PELLE NERI, CROMATURE, RUOTINO DI SCORTA, ELETTRONICA EFFICENTISSIMA....