ciao raga, se ce la faccio, posto le foto del mio motore "fottuto" dopo lo scoppio della turbina e dopo il grippaggio delle bronzine!!! , spero serva a qualcuno.... così per curiosità... le ho trovate e volevo condividere con voi..... sadico, vero??:sbav: speriamo che siano venute, ciao
non sei aggiornato sulla mia storia???? ho rischiato una querela dalla camar di novara... anzi dal direttore..... è finita che me la sono pagata tutta io.... tramite amici ho recuperato un motore completo.... e via!!!! la bmw mi ha voltato le spalle vergognosi..... il modello era del dicembre 2005 150 cv 2.o d..... ora ha il motore fine 2007..... speriamo in bene..... se fai un giro sul forum..... guarda "pubbliche scuse", ma non ti perdi nulla, solo grandissima incaxxatura... MIA!!!
si ora ricorda qualcosa anche se non nei dettagli. Alla fine quindi la concessionaria era nel giusto?
sai, quando hai a che fare con un marchio "prestigioso" ti convinci e speri che in un caso come questo, per lo meno ti vengano incontro, almeno nella manodopera..... qui nulla!!! e la mia incazzatura è stata che prima PRIMA PRIMA dell'acquisto l'ho portata in conce. a vedere e a tagliandare... tutto perfetto, peccato che dopo 8000 km...... senza neanche una spia accesa, si fotte completamente il motore.... e loro mi hanno detto picche su tutti i fronti.... non mi è sembrato un atteggiamento da BMW, anzi.... notare che hanno imputato il tutto al fatto che il PRIMO tagliando non era stato fatto nei tempi e Km. giusti, così il lavoro della turbina (fatto in garanzia al precedente propietario) a me non l'hanno riconosciuto. BMW Italia ha inoltre preteso il pagamento dalla conce camar di novara e allora tu dirai, bene allora il lavoro era ancora in garanzia..... e loro hanno detto:" NON ESISTE LA GARANZIA DELLA GARANZIA"... quindi se hanno fatto un lavoro del piffero (e io non riesco dimostrarlo...., ma so che è così...), non è + in garanzia.....
vabbe solita conce che se non sei amico non ti da nulla. poi arriva chi gli butta i tavoli in aria e magicamente gli scrivono la garanzia in un altra auto recente. Spero che la gente impari a buttare i tavoli in aria , perche con l 'educazione non si ottiene nulla. oltretutto è da dimostrare che abbiamo realmente fatto i tagliandi al motore. bahhhh
Confermo Conte, è quel tipo di concessionaria dove devi "far casino" per essere ascoltato...vedi vicenda della mia X3 che prima doveva arrivare addirittura a Dicembre 2010 e poi era misteriosamente sparita... Purtroppo però il gruppo che la possiede ha anche tutte le altre concessionarie BMW (e non solo) nell'arco di 50-60 km...
lo dico con amarezza perchè ormai le conce le gestiscono , accettazione e meccanico. senza di loro perderebbero tutti i clienti.
ma dal punto di vista tecnico a quale interventi ordinari e straordinari era stata sottoposta l'autovettura...ovvio per quanto tu ne sappia...hai contattato il precedente proprietario?
... e meno male... almeno quella.... però accidenti è sempre a biella.... e poi non per dire, ma il capotecnico di novara è davvero umano.... UGO, a volte, risolve.... (onore a chi se lo merita!!)