Ecco qui le foto che riguardano i pezzi del motore a cui venne data l'estrema unzione a suo tempo.... Il fù albero motore, la freccia indica il gomito relativo al primo pistone Dettaglio Le sei bielle, l'ultima a dx è quella rovinata... Dettaglio della biella Pistone nr 3 spaccato, come e perchè? Boh.
Solidale con tè. Ho visto nell'altra discussione quanti problemi ti ha dato, fossi in tè abbandonerei x sempre il marchio.
Difetto di lubrificazione solo per la bronzina della prima biella? E lo stesso discorso vale anche per il primo cilindro, è il più sollecitato?
gia visto putroppo non capita spesso (per fortuna ) 4 o5 casi per due casi era per scarsa manutenzione o lubrificante non adatto per gli altri difetti strutturali (sost motore )
Pleiadi ma se hai avuto tutti questi problemi....perchè continui a starci dietro alla bimba?:wink: ...legagli un bel sasso al collo e buttala giù per il molo:wink:
HAHAHAHAHAHAHAHA ...... speriamo che si rivolga ad un albanese che non posta su questo forum altrimenti dopo che gliel'ha rubata gli chiede anche i danni!!!
Perchè alla fine ho speso circa € 6.000,00 ma, adesso, ho e ne sono certo, un motore nuovo e.....diciamocelo pure, sono troppo preso da questa macchina.
Pleiadi...visto che ogni volta che scrivi i messaggi in fondo viene scritto BMW stendiamo un velo pietoso...pensavo che la tua macchina non ti piacesse più di tanto:wink: