Elencate tutte le modifiche meccaniche eseguite please.E possibilmente anche i cv e i Nm rullati al banco :wink:
bella iniziativa! avevo già pensato di fare una bella rullata,ma qui in calabria non conosco nessuno....mi toccherà informarmi quando torno su! comunque credo che al primo posto ci sia quella di Gabo!
io ho: modifica aspirazione + filtro sprintfilter scarico libero turbina 330d 184cv rimappatura centralina i cavalli non li so, comunque viaggia bene :) questo per quanto riguarda il motore... poi ho: assetto completo (ammo koni, molle eibach) dischi baffati e forati tubi freno in treccia metallica
e46 rimappato fino a 170cv , egr lucidata e chiusa, nel weekend monto filtro e slammello con pulizia apirazione ( circa 4cv e 8nm ) inoltre sto per prendere allo sfascio un intercooler di un 335d con quello altri 5-6 cv dovro' prenderli.Pero' solo con 5 marce la velocita' di punta no penso di aumentarla, l'accelerazione sicuramente si e pure i consumi credo di diminuirli.
centralina, 204>236 rullata, tubi freni aereonautici, pastiglie freni ebc yellow, eliminazione di un catalizzatore :wink:
i tubi originali sono in gomma, quando l'olio dei freni si scalda (e si scalda!) la gomma perde le sue proprietà, si dilata e quindi parte della pressione che eserciti col pedale del freno nn arriva alle pinze ma si perde allargando il tubo. il tubo in treccia (come quello dell'acqua dei lavandini) non si deforma mai. inoltre non c'è il rischio di romperlo o che si formino crepe che fanno trafilare olio.