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Le e46 più "vitaminizzate"

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da PaoLo_Ct, 9 Aprile 2009.

  1. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Elencate tutte le modifiche meccaniche eseguite please.E possibilmente anche i cv e i Nm rullati al banco :wink:
     
  2. giu320coupè

    giu320coupè Presidente Onorario BMW

    8.539
    736
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    bella iniziativa!=D>:mrgreen:
    avevo già pensato di fare una bella rullata,ma qui in calabria
    non conosco nessuno....mi toccherà informarmi quando torno su!:mrgreen:
    comunque credo che al primo posto ci sia quella di Gabo!:cool::mrgreen::mrgreen:
     
  3. marco1984

    marco1984 Kartista

    118
    2
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    -7
    bmw e46 touring
    io ho fatto la centralina da 180cv!!!e slamellato una bomba!!!!!!!!!!
     
  4. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.283
    546
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    rimappato neanche un mese fa.. non so i cavalli cmq va molto meglio..
     
  5. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    io ho:
    modifica aspirazione + filtro sprintfilter
    scarico libero
    turbina 330d 184cv
    rimappatura centralina

    i cavalli non li so, comunque viaggia bene :)

    questo per quanto riguarda il motore...

    poi ho:
    assetto completo (ammo koni, molle eibach)
    dischi baffati e forati
    tubi freno in treccia metallica
     
  6. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    9.023
    591
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    E46 originale...emmona una vera bomba...:wink:
     
  7. ivan82

    ivan82 Aspirante Pilota

    3
    0
    4 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320 e46 170cv
    e46 rimappato fino a 170cv , egr lucidata e chiusa, nel weekend monto filtro e slammello con pulizia apirazione ( circa 4cv e 8nm ) inoltre sto per prendere allo sfascio un intercooler di un 335d con quello altri 5-6 cv dovro' prenderli.Pero' solo con 5 marce la velocita' di punta no penso di aumentarla, l'accelerazione sicuramente si e pure i consumi credo di diminuirli.
     
  8. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.230
    43
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    bella discussione! sono curioso
     
  9. cinghialone07

    cinghialone07 Primo Pilota

    1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91
    centralina, 204>236 rullata, tubi freni aereonautici, pastiglie freni ebc yellow, eliminazione di un catalizzatore :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Puoi spiegarmi cosa sono?:eek:
     
  11. cinghialone07

    cinghialone07 Primo Pilota

    1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91

    i tubi dei freni fatti in treccia d acciaio :wink:
     
  12. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Fantastici..=D>
     
  13. ezechiele85

    ezechiele85 Aspirante Pilota

    22
    0
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 145 TS

    i tubi originali sono in gomma, quando l'olio dei freni si scalda (e si scalda!) la gomma perde le sue proprietà, si dilata e quindi parte della pressione che eserciti col pedale del freno nn arriva alle pinze ma si perde allargando il tubo. il tubo in treccia (come quello dell'acqua dei lavandini) non si deforma mai. inoltre non c'è il rischio di romperlo o che si formino crepe che fanno trafilare olio.
     

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