Ciao ragazzi,credo di aver avuto un'esperienza incredibile e volevo farlo sapere a tutti e vedere cosa ne pensavate... Tutto inizia lunedì verso le 8 di sera,quando la mia ex (che mi ha mollato lei un mese fà) viene a sapere che voglio uscire con sua sorella e mi scrive:"SEI UNA *****!VERGOGNATI!" Io non le rispondo e vado tranquillamente a prendere un mio amico,passo a prendere la sorella della mia ex ed una sua amica (strafighe tutte e 2) e vado in discoteca. Una volta in discoteca loro 2 vanno per i c***i loro (purtroppo) e io mi ritrovo a girare per la discoteca con il mio amico alternando bagno,bar e zona fumatori. Continuo a girare,fino a quando mi ritrovo davanti una bionda,alta circa 1,80 m,2 tette da paura, e questa mi dà un bacio sul tatuaggio che ho sul collo. Subito dopo le chiedo:"Ti piace?" e lei "Si!". Non mi lascia neanche il tempo di chiederle come si chiama che inizia a baciarmi per circa 2 min ininterrottamente e poi mi fà "Esci a fumare con mè?" ed io "Come no! comunque piacere Fabrizio" e lei "Piacere ****". Usciamo a fumare,mi presenta una sua amica che era lì con un ragazzo e continua a fumare e baciarmi. Inizia a fare la vogliosa,mi prende le mani me le mette dappertutto,mi dice che è fidanzata da 2 anni (Ah!!!) e ad un certo punto cosa fà?! INTERROMPE LA SUA AMICA E SI METTE A BACIARE L'ALTRO RAGAZZO MENTRE LA SUA AMICA BACIA ME!!!!! Continuiamo con questi scambi per 3-4 volte,la porto a bere qualcosa e andando al bar la mia ex mi vede con questa e mi fà l'occhiolino. Una volta bevuto lei deve andare,mi saluta e mi lascia il suo numero (ma si prende anche il mio). Incontro la mia ex,e mi fà i complimenti per la ragazza (anche se rosicava un pò) e mi dice che se avessi voluto farmi sua sorella lei ci sarebbe stata,e pure la sua amica! In conclusione: -mi sono fatto 2 ragazze; -sono a conoscenza del fatto che potrei farmene altre 2; -sono rimasto in buoni rapporti con la mia ex che fino a 6 ore prima mi odiava. CHE SERATONA!
Preferisco non fare riferimenti visto che la ragazza è fidanzata da 2 anni... e oltre a lei potrei rischiare pure io...
mai andare cn le fidanzate.....mai!anche se profondamente zoccole..nn aiutiamole a farci del male..tanto di ragazze single ce ne sono tante..
Scherzavo,tranquillo. Comunque è successa anche a me una cosa del genere.Con una sola ragazza però.Conosciuta al bar del paese,DI MARTEDI' SERA...cose che secondo me capitano una sola volta nella vita,PURTROPPO!!!
quando l'hai saputo le diceve quanto era ***** e cercavi di farlo sapere al ragazzo...cerchiamo di aiutarci tra di noi..nn facciamo avere sempre a loro il coltello dalla parte del manico per que 4 peli di fica..se ce li hanno pure..
Lo so non sono stato molto corretto...però dopo 4 fidanzate di cui 3 mi hanno lasciato loro permettimi di sfogarmi un pò...
Ah dimenticavo.... Esco dalla discoteca e cosa trovo?! UNA RIGATA SULLA FIANCATA DESTRA CHE PARTE DA DAVANTI ED ARRIVA FINO AL TAPPO DEL RIFORNIMENTO. Porca di quella P*****a! Fino a sabato senza macchina. Escludo che sia stato il fidanzato di quella lì perchè non era in discoteca,ed escludo pure la mia ex perchè non avrebbe le palle per farlo.