vi elenco la lista dei lavori ke sta eseguendo il mio meccanico in questi giorni debimetro 9.0 pierburg pompa acqua cinghia servizi slamellato e pulizia collettori cambio filtro vapori olio a decant. dischi freni e pastiglie c-e altro? gia- ke e- dal meccanico pensavo di fare tutto in una volta e avere una makkina affidabile x percorrere altri 200.000 km
cambia i tubi freno almeno gli anteriori ed il liquido fai controllare le pompe attuatrici della frizione. Essendo a 200k km una bella controllata alla catena di distribuzione la farei seriamente. Il filtro vapori olio lo vuoi cambiare con quel farlocco a decantazione ma son 50 eur buttati, io l'ho solo eliminato e va stra-bene da oramai 5000 km
olio freno nn lo mai cambiato...kiamo il meccanico e aggiungo anke questo... in quanto al filtro vapori olio preferisco spendere 50 euro invece di far partire un altra turbina...cmq grazie x i consigli! faro controllare anke le pompe della frizione
pompa acqua perdeva...in quanto al debimetro lo cambiato x scrupolo visto nn lo mai cambiato in questi 200.000km. ho comprato questo http://cgi.ebay.it/Debimetro-ORIGINALE-PIERBURG-BMW-E46-318d-320d-330d-/120483671985?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c0d62efb1 ma il mio meccanico dice ke e' diverso e quindi nn si riesce a montare... mi confermate^???
allora e' un operazione plug and play... strano ke il mio meccanico dice sn diversi e nn si riesce a montare.