...mi piacerebbe lavorare in una concessionaria Bmw come venditore... a voi no? mi sa però che non è facile farsi assumere...
Più che altro fare il venditore di auto non è un lavoro ben retribuito. Se vendi tanto bene, altrimenti... Sapessi che mafia c'è sotto...
La paga base dovrebbe essere di circa 900€ al mese ma devi concludere x contratti al mese tra nuovo/usato. Al concessionario, su ogni auto venduta prende il 2-3%, quindi pensa te quanto guadagna un venditore. Senza considerare gli episodi di "nonnismo" tra i venditori....se tu sei l'ultimo arrivato ti mettono a vendere l'usato...mica le M6 o M3
mi hanno chiamato a colloquio alla Toyota. vado sabato.se mi chiedono perchè vuoi venire a lavorare qui? cosa rispondo?
li odio... però per entare nel mondo delle concessionarie... magari tra 3 anni mi assumeranno in bmw... se aggiungo al curriculum un'esperienza di questo tipo...
che x arrivare in alto devi pur partire dal basso cmq vabbè ricordati che Toyota è il venditore di auto n°1 al mondo... digli, non so, che ritieni Toyota un'ottima marca, sempre all'avanguardia specie x le tecnologie sull'inquinamento... ste boiate qua... insomma, quelle che diresti a qualsiasi altra marca se vuoi lavorare mesà che devi anche un pò leccare...
eh sì per forza... però devo spiegargli perchè voglio lavorare in una concessionaria (visto che ho sempre lavorato inuna fabbrica)... gli dirò che sono appassionato di automobili e che voglio stare a contatto con il pubblico
beh alla fine non è una palla, certo non specifichi che vuoi arrivare ad un conce BMW, però alla fine la motivazione è quella PS magari studiati anche un pò il listino toyota
della giap non so niente... devo dare un occhiata a listino, optional e caratteristiche e soprattutto non devo parlare della superiorità delle tedesche e delle italiane alto di gamma!!