Intenzione mia e di Simone aprire questo topic per tutto ciò che riguarda il lavaggio delle nostre Signorine, e allora parliamo di tutto, dall'acqua che usate passando per i prodotti, le creme idratanti, il lavaggio del motore.... si insomma confessiamo, e mostriamo con foto il prima e il dopo E allora comincio io .... Sabato mattina con ZetAlbano (che onore di Fratello:wink:) e Simo (impareggiabile Fra anch'egli) ci siamo gran sfogati, le abbiamo spogliate ben bene ed usato tanti prodottini.... Le immagini che seguono potrebbero colpire gli animi più sensibili e creare scompensi alla psiche.... seguono immagini forti.... anche video
Ottimo lavoro.Mi sembra che sul foglio di istruzioni ci sia scritto che si può passare tranquillamente anche sulle plastiche dei fari. :wink:
Questo è il lunotto della mia Z3 lo sta lavando Simo ! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=fGkpDvTd0MM&feature=channel_page[/YOUTUBE]
e ora ... io (incredibile) che coccolo il lunotto della Zeta di Simo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=R2BXmLk1SFI&feature=channel_page[/YOUTUBE]
da Bologna a ferrara ci metti molto meno di me ... io ho 100 km ... magari un sabato ci si vede da Simone :wink: Amerei vederla dal Vivo la tua signorina
volentieri...maragi piùavanti organizziamo...ora la mia dormein garage e col brutto tempo non en vuole sapere di uscire .... è una fighetta....o c'è il sole e non si vuole sporcare i mocassini tale pilota tale macchina .... a parte gli scherzi d'invero fermo l'assicurazione prchè non viene mai usata...
ok mettiamo su in lavaggio....io alla cassa e tu lavi????? p.s. ti faccio sapere comìè venuto il lavoro
ma che brave signorine---- scommetto che Carla ha fatto molta finta cmq anche noi sabato abbiamo proceduto a pulire un po' la mia zeta. lavaggio as usual usando lo svenlto sgrassante. asciugata per bene. poi giovedi lucidata con un polish speciale, nel caso vi diro' il modello. mi diceva giuliano, che gliel ha consigliato il carrozziere, che lo usa.
alcune dritte... il lucidacruscotti va benissimo pure il motore (tutto, x i duomi, cofano interno, plastiche, vaschette, tutto:)), come nero gomme, ha numerosi usi. vi postero' il nome del prodotto per barche che usiamo per le cromature, anzi mercoledi carlo ti regalo il tubetto così lo tieni li per mantenere splendente il tuo terminale e la chrome line. avevo sul listello posteriore degli antiestetici puntini che sono scomparsi con una passata. per il polish abbiamo usato quei panni da carroziere, che si comprano a 30cm l uno...e li rompi a pezzetti per usarli..attenzione di non far prendere polvere o di buttarli a terra prima di usarli. per la cera, quella liquida della meguiras, nxt, non ci ha convinto (infatti, dopo aver fatto il cofano, l abbiamo ripassato di polish ) riprovero' con quella bmw, facendo come mi ha consigliato Carsico. darla su, e lasciarla agiure varie ore, anche una notte intera. poi tirarla via. purtroppo ste cere fanno molta polvere, quando la eliminate dalla carrozzeria. a me finiva dappertutto, e mi stava assai in culo. sta volta provero' poi a soffiarla via col compressore, ma non sono proprio convintissimo.vedremo.