mah...niente male nella presentazione ma....aspetto conferme o smentite su strada per definirla già l'anti-porsche//M3. La linea però, personalmente, non è per nulla paragonabile alla cattivissima sobrietà di una M.....:wink:
Effettivamente a quel prezzo diventa dura per le avversarie...anche se credo che chi ha la disponibilità economica per comprarsi una 911 Turbo o una Ferrari se la prenderà comunque. Chi invece pensava ad un 4S o ad un M3 sarà molto tentato da questa alternativa giapponese che a livello di prestazioni è veramente un mostro (0-100 in meno di 4 secondi provato da una rivista)...anche se non molto affascinante. Appena arriva dovrei riuscire a provarla tramite delle conoscenze...devo ammettere che sono parecchio curioso all'idea di quanto debba spingere facendo un bel prima seconda un turbo cosi' incazzato...
O Porca P U T T A N A! ...................... Sapete cosa vuol dire? che scontata si porta via a meno di 70.
Vista girare e sentita al ring, settembre 2007. Questa non è una macchina è Playstation allo stato puro. Da comprare al volo............ovviamente di seconda mano.
Da quello che ho letto su EVO non vuole competere con l'M3 ma bensi con 997 Turbo e Enzo e via dicendo!!!!HO letto un articoletto che dice che sarà la nuova NSX ma molto più cattiva e performante!!!!!Azz.......
visto il momento non particolarmente felice per l'economia (mia), sperando in un futuro migliore (alla svelta), cercando un bischero che la rivenda dopo 6 mesi............. ...... il problema della v-spec è che sarà un due posti secchi, ed è quello che non mi serve al momento... però basta nismizzare la normale ed arriva la v-specchio
Da quello che ho letto,7 minuti e spicci al Ring e altri commenti da fantascienza,misa che in parecchi se lo faranno sto 3.8 Biturbo!!!