***L'angolo dei rigattieri*** | Pagina 48 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

***L'angolo dei rigattieri***

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da AngeloE46ci, 18 Febbraio 2010.

  1. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.482
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Di nulla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...sono convinto che non lo hai fatto apposta ma era doveroso dirlo :wink:
     
  2. DMC12

    DMC12 Kartista

    138
    0
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    318i E36
    Torno a ripetervi che ero già registrato e mi ero già presentato, per questo ho accettato di cambiare nick, il problema è che non tutti hanno la fiducia e soprattutto l'attenzione necessaria

    Comunque, se vi interessa, ho un pò di materiale cartaceo per E36, Manuale uso e manutenzione, manuale stazione europa '94'95 manuale diritti del cliente e manuale supplementare per impianto elettrico

    Il tutto in condizioni letteralmente pari al nuovo, se interessati con 7 euro vi mando i 4 libretti (5 euro costo libretti, 2 euro spedizione tramite piego libri) perchè di darli al primo che capita non mi va e allora magari a qualcuno collezionista potrebbero interessare, sono della mia auto (immatricolata '95) ma tanto non li uso nè sono un collezionista maniaco
     
  3. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    non è che qualcuno ha un airbox di e46 330 ci? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. djlucio

    djlucio Aspirante Pilota

    2
    0
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw535d
    Dj lucio

    ho una bmw 535d del 2005

    Cerco fanali anteriori xenon dinamic
     
  5. pentria

    pentria Aspirante Pilota

    5
    0
    6 Aprile 2017
    Reputazione:
    10
    525 td e61
    Cerco parte che coppre faronantinebbiamdinparaurti aneriore e60/61
     
  6. DMC12

    DMC12 Kartista

    138
    0
    25 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    318i E36
    Ciao a tutti e visto il periodo, BUON 2019
    Riesumo questo post in quanto sto per rottamare la mia E36 Berlina del 1995!
    Il motore, GPLizziato, ancora perfetto e da guidare è una goduria, ma io personalmente mi sono un po' stufato

    L'auto ha ancora diverse parti interessanti
    Pannello Cielo rifoderato da tappezziere due anni fa
    Gancio traino ELLEBI estraibile
    Clima bizona
    Carrozzeria in buona condizioni
    Fari posteriori DEPO
    Tunnel centrale con bracciolo
    Plancia
    Queste alcune cose che mi vengono in mente

    Pannelli (sfoderati e verniciati per risparmiare) e sedili (strappati con coprisedili) non sono buoni

    Se può interessare qualche ricambio a qualcuno contattatemi, la terrò un mesetto prima di portarla a rottamare e posso smontare qualsiasi cosa a richiesta, poi terrò solo delle parti, le più nuove ed in condizioni migliori
     

Condividi questa Pagina