Anche se ahimè ormai non sono più dei vostri restate sempre e comunque il mio punto di riferimento per chiarire dubbi, incertezze o semplici curiosità relative al mondo dei motori Al momento sono senz'auto (e ad essere onesto non ho necessità di averla nell'immediato) ma mi stò comunque guardando attorno Per farvela breve girovagando qua e la per il web, mi sono imbattuto in una Lancia Thesis 100th : 2.4JTD 20v 185cv (cambio automatico) nera con interni Poltrona Frau cartier cerchi 18" bicolore, full - full optional!!! In realtà ne ho trovate più di una... diciamo che siamo sui 18/19mila euro per vetture imm. 2009 con 70/90mila km... Tralasciando il discorso estetico (non fucilatemi ma con allestimento/abbinamento colori di cui sopra mi fa impazzire :wink:) cosa ne pensate?!? Ha dei particolari problemi? Motore? Affidabilità? insomma... tutto ciò che sapete Grazie!
Non ho esperienza diretta se non come cliente seduto dietro. Infatti era una delle macchine che mi portava in ufficio dall'aeroporto (NCC). L'autista era soddisfatto per il motore, qualità degli interni e costo/reperibilità ricambi. Peccato che il cruscotto sembrasse un albero di Natale dalla quantità di spie che c'erano accese. Infatti mi diceva che non l'avrebbe piu' acquistata appunto per tutti i problemi legati all'eletronica.
In effetti leggevo di problemi legati al NIT (nodo infotelematico) di carattere elettronico appunto... a quanto pare però sono problemi noti esclusivamente sulle vetture prodotte per prime (2006 se non sbaglio...)