ragazzi,acquisto bixeno sfumato per il momento,avete da consigliarmi qualche lapadina anabbagliante che abbia un colore imitazione xeno,ossia azzurrina,mi hanno stufato ste alogene gialle!non so se cambia qualcosa dai normali ma io ho i lenticolari sulla mia,le lampadine sono cmq uguali sia per lenticolari e non giusto? per quanto riguarda gli angel mi rivolgo a chi li ha montato su un coupè restyling,i cavetti,per farli arrivare alla pipetta delle posizioni,da dove li li faccio passare,avevo letto che bisognava fare una leggere levigatina,ma dove? Grazie in anticipo per l'aiuto!! Andre
Re: lampadine e angel devi fare un taglietto nella plastica nera interna al faro per far passare i cavi. Le lampadine sono uguali sia per lenticolare che non, e sono H7. Ti consiglio le lampa blu-xe, ma ti consiglio di non spendere soldi in lampade, ma di spenderli per mettere lo xeno :wink:
grazie mille! sono indeciso sui bixeno..tanto fra un paio di annetti,diciamo metà 2008 ho intenzione di cambiarla quindi spenderci troppi soldi sopra per,diciamo,aggiornarla non so se mi convenga..finchè sono pomelli,pedaliere e cerchi(li tengo per il prossimo bmw :wink: ) ok ma i bixeno sono una bella botta e mi sembra di aver letto che gsi16 non li vende più quindi..