Ciao,ho cercato ma non ho trovato risposte, domanda semplice, quali lampade anteriori monta la bmw x1 versione eletta ? H7 ed H1 ? grazie
Sono 4 lampade H7 2 a destra 2 a sinistra.......se ti si sono bruciate e vuoi cambiarle con lampade che somgliano allo xeno ti consiglio le lampade ad effetto xenon...ovviamente alogene...di sera ai molta più visibilità... sempre se ti interessa montarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi hano regalato queste,qualcuno le conosce ? Osram 64210 NBR HCB H7 NIGHTBREAKER +90% Non e' complicato vero sostituirle ?
Si le conosco sono lampade con riflessi bianche è profondità del fascio più lungo del 90%....in pratica le lampade alogene ti illuminano fino a 50 metri questi ti illuminano fino a 80 metri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sostituirle se hai manualità e pazienza le cambi senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh una volta ero praticante elettrauto,a 20 anni,ora al doppo di anni faccio tutt'altro...ma direi che me la cavo ancora.....si passa dal passaruota ? Problemi con la centralina nessuno a cambiare le lampade giusto ? grazie Ps questo forum e' meglio che un officina autorizzata bmw......spettacolare !!!!
Si se non sbaglio devi passare dal passaruota per cambiarle, visto che sei pratico non avrai problemi, per le centraline vai tranquillo nstai solo sostituendo delle normali alogene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ci fanno un baffo le officine
Scusa Silvio ma non si sostituiscono direttamente dal cofano motore togliendo la protezione in plastica nera? Io ho fatto così con gli angel!
Per gli angel si luigi per i fari almeno con lo xeno devi operare dal passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma anche con le alogene? Mi sembra di aver letto sul libretto che si operi dal cofano .... almeno per la sostituzione di posizione, anabbaglianti e abbaglianti. Ma potrei anche sfagliarmi
Se vedi bene dal link che hai postato se vedi bene l'immagine 4 è sotto il passaruota e come gli xeno si deve adoperare dal passaruota
Se leggi bene pag 216/217 e 218 la lampadina anabb/abb sia per xeno e alogene può essere sostituita dal vano motore. La lampadina del lampeggiatore da un vano nel passaruota
Dovresti avere la mano di fata per cambiarla dal cofano motore......se ne vuoi la prova apri il cofano e buttaci l'occhio vedi comè stretto ehehehhe
Si forse hai ragione una delle 2 anabbagliati si può cambiare dal cofano ....non avendo gli angels...c'è l'innesto della lampada anabbagliante.....
Se è per questo.....il braccio "snodato" per operare dal passaruota Comunque non lo trovo così complicato