Ho dovuto sostituire 1 lampadina allo xeno del faro della mia BMW 530 E39, nn trovando la lampada dall eletrauto di fiducia sono andato al conce BMW.... costo da svenimento € 195,00 per 1 lampadina, manco fosse oro..... Il tutto fatturato, fortuna che nn bruciano mai......
Re: lampadina xeno E39 io è dal 2000 che ho auto con fari allo xeno e in nessuna si è mai bruciata una lampada. e i fari sono sempre accesi, perchè faccio 300km al giorno di cui 280 in autostrada......
strano Strano ma evidentemente può capitare, forse ci sono lampadine xeno a minor prezzo (magari le fornisce hella direttamente). Dalla mia esperienza posso parlare solo di faro completo Hella € 504 di listino BMW € 702 (ti obbligano a comprare anche la centralina) a presto Edo
Re: lampadina xeno E39 Si bruciano eccome se si bruciano basta vedere quante se ne vendono su eBay e in generale in rete. A me è capitato questo: http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=12614 Me la sono cavata con 39 euri per una coppia di lampade Philips (quelle originali, ovviamente montate su gruppo Hella) prese su ebay in Germania, così le ho sostituite entrambe. Per queste e molte altre cose alla conce Bmw non mi vedono neanche in fotografia :wink: Ciao
questo aiuta moltissimo la lampada a durare di più! Accenderle dopo aver acceso il motore, e spegnerle prima di spegnere il motore, per evitare eventuali sbalzi di tensione che danneggiano la lampada.
Visto che non voglio trovarmi in caso blackout di un faro a dover ricorrere in conce... mi diresti le originali da quanto sono?.... tu hai preso le 6000k cosa cambia dalle originali?... che attacco devo prendere per E39 ?... Mai smontata una.... grazie
le originali sono 4100k, le 6000k sono più "blu"...secondo me migliora la visibilità della strada.. per E39 non saprei proprio..io ho preso un kit plug&play... chiedi a Christian72 o Gsi16 o Maurinax che attacco ti serve che loro lo sanno di sicuro :wink:
L'attacco (il tipo di lampada) è il D2S. Io ho montato le Philips originali (le ho sostituite entrambe, tenendo quella rimasta sana, di riserva) e anche se non l'avevo mai fatto ci sono riuscito senza particolari difficoltà. :wink: Ciao
Io ho provato a cercare ma trovo solo kit xenon ma le lampade soltanto niente... un sito che le vende e ne vende qualcuna di varie intensità o gradi?
No dai... Tutti i ricambisti le hanno e ce ne sono parecchi anche on-line. Su eBay è pieno: io le ho prese lì e ce ne sono di tutti i tipi. Ciao
io se metto xenon d2s in ebay le trovo solo da uno... ma sono da 4100 in google una marea di kit ma le lampade sciolte nada.. sbaglio qualcosa????
Ciao a tutti, risollevo tale discussione per avere pareri.. ho comprato 2 lampadine d2s da sostituire alle mie con due centraline Hella che ho recuperato da un amico.... Le lampadine in questione sono della Osram trovate e comprate su ebay.. queste: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110715312312&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_16457wt_871 Visto che ormai le ho comprate qualuno di voi le ha mai provate?? Se si come vi trovate..? Premetto che è la prima volta che cambio gradazione ho sempre montato le 4100K° queste sono da 5000k°...