Più volte sul forum qualcuno si è lamentato, della luce dei nostri fari sicuramente lo conoscerete già, ma ho trovato questo sito, http://www.suvlights.com/index.php?cPath=25 si vede per l'appunto un faro della bmw, pensate che si potrebbero mettere questo tipo di lampade, o va cambiato anche la centralina?
non penso ci sia da cambiare la centralina,dovrebbero essere tutte uguali.......e' che se vedi la luce di una philps ultino 6000k te ne innamori e aspetti solo che questa esca in d1s....
Io ho montato le Osram D1S 6000k e ti posso garantire che sono un altro mondo sia in fatto di colore sia in fatto i fascio di luce... :wink:
Al di là del colore (sicuramente + bello) non credo che che le 6000 k facciano più luce (ossia abbiano + lumen) rispetto a quelle di serie :wink:
Sappiate che all'aumentare dei gradi K (kelvin?) di luce, per intenderci man mano che la luce diventa piu' azzurra, diminuiscono i lumen. L'ottimale dovrebbe attestarsi intorno ai 4500/5000 K per cui i 6000k, esteticamente piu' belli, dovrebbero fare meno luce di quelle di serie, che mi sembra siano intorno ai 4500. Cmq i miei fari fanno una luce ottima, non vedo l'esigenza di cambiarli.
vero.......ma non so spiegarti il perche',quando vedrai una macchina dotata di philips ultinon 6000k ti ricrederai........sembrano i raggi gamma di mazinga zeta......all'accensione pare di assistere ad un fulmine......sono superlativi:wink:
ahahahah lame rotantiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! Immagino sicuramente la bellezza. Se si fa un discorso estetico posso darti ragione. Io non capisco che cosa montino le Mercedes e le A6 e Q7. Hanno sicuramente una luce piu' azzurra ma mi sembra strano che le abbiano dotate di lamapde da 6000 k. Qualcuno ci puo' .... illuminare???
le 6000k non sono omologate in italia.........le ho avute sulla mia precedente (et semper fidelitis ) audi A4......diciamo che oltre alla luminosita' della luce del sole(che e' di circa 5600K mi pare),avranno un gioco di ottiche diverso concentrando di piu' il fuoco.......poi c'e' da vedere anche la parabola del faro ecc ecc......avevo una luce meravigliosa.......quelle di serie non dico che sono un lumino del cimitero,ma di certo non sono all'altezza..........mi are poi che,in un confronto diretto tra lampadine,non sia uscita a testa alta...... c'e' da chiedersi come mai la philps non faccia la ultinoon 6000k D1s.......la produce solo D2S..e quindi non adatta alle nostre
Mi sbaglio o la serie 5 ha i fari diversi dalla 3? non lo so, la luce mi pare di un bianco più intenso
Non è vero che la philips non faccia le ultinon D1S è solo che in Europa non le commercializza, guarda un pò qua: http://www.studie.jp/sale/philips6000k.html Se qualcuno riesce a trovare un importatore fate un fischio così facciamo un bel gruppo di acquisto :wink:
woowwwwwwwwwwwwwwww ma hai visto che prezzo???se non sbaglio 54000yen sono 350 € a lampadina...............metto due lumini del cimitero piuttosto eh eh eh
Ho provato a contattare un venditore su ebay, se date un occhiata alla sua inserzione http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PHIL...018QQitemZ280077445155QQrdZ1QQsspagenameZWDVW potete vedere (in fondo dove ci sono le domande) che gli ho chiesto se vende anche le d1s e lui mi ha risposto che le può ordinare ed il prezzo è lo stesso, che ne dite?
Io le ho fatte cambiare dalla concessionaria hanno fatto prestissimo. Fidatevi le Osram D1S 6000k sono un altro pianeta...
Circa 10 minuti e non hanno voluto soldi, anche perchè erano curiosi anche loro di vedere la differenza fra le lampadine oiginali e le Osram 6000k... http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=14430 Guardate qua e vedrete la differenza...
Decisamente non c'è paragone, da dove sono intervenuti per metterci cosi poco, dal cofano immagino, e hanno smontato il faro? perchè non posti una foto della tua?
Senza smontare il faro. Io non sono capace di mettere le foto se mi dai la tua email te le mando poi le carichi tu nel forum.