Volendo fare un upgrade a tutte le lampade di cortesia della mia bella montando tutti led "ultra white", sapete se si trovano in commercio kit già pronti? Mi spiego, vorrei sostituire quelle di cortesia, le spot di lettura e anche quelle segna-passo sotto le portiere... Qualcuno mi sa indicare (nel caso le dovessi comprare singolarmente) di che tipo sono? grazie:wink:
si ci sono! io le ho sostituite tutte anche quelle sottoporta le sottoporta le ho messe rosse e le 3 interne bianche le mie sono della "lampa" montano 8 led ed hanno l'attacco delle originali (attacco a siluro 40-44mm circa) se vuoi vederle guarda sul sito lampa adesso ne ho appena comprate 3 a 9 led...fanno una luce doppia rispetto a quelle, ma devo ancora montarle
Grazie della risposta, LD:wink: Mi interessava evere le misure esatte in mm di quelle a siluro, se riesci... Sai, invece, come sono quelle degli spot di lettura? Vorrei cambiare anche quelle. Le ultime a 9 led, dove le hai prese, hai un link?
le lampade a siluro vanno bene da 40 a 44mm ci stanno perchè il supporto è adattabile quelle di lettura intendi le 2 piccole hai lati? se si hanno l'attacco diverso sono tipo normali, ma quelle le ho tenute cosi' perchè sostituendole con un led facevano poca luce e sopratutto direzionale, cmq guarda sul TIS per le misure le lampade a 9 led le ho comprate ad una fiera dell'elettronica!
Ho trovato questo venditore su Ebay uk: http://cgi.ebay.co.uk/XENON-LED-BMW...arts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item588397ecd8 ovviamente prenderei le Ice White... fornisce 11 lampadine, probabilmente e secondo i miei calcoli dovrebbe mancare una sola lampada da quel kit: quella a tetto, posteriore-centrale che dà sul bagagliaio (Touring). Che dite? Il prezzo mi sembra onesto pur essendo in sterline...
allora, sono riuscito ad installare i led in macchina: plafoniere e sotto-porta; luce bianchissima di grande effetto! Ora, mi mancano solo quelle degli spot di lettura. Ne ho acquistato un tipo a 5 led ma mi hanno mandato in protezione il modulo luci a causa, probabilmente, del troppo assorbimento. Tutto ripristinato scollegando il negativo della batteria per qualche minuto:wink: Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare queste lampadine con il giusto assorbimento e con attacco BA9S? (la classica baionetta da 9mm) Grazie
Penso di averle trovate! Bello sto topic, mi faccio le domande e mi rispondo dal solo Del resto: "chi fa da sè fa per tre..."