In questi mesi ho tediato alcuni di voi x la scelta di una Z4 x mia moglie che si era innamorata del modello. Orbene finalmente e' arrivata e vorrei condividere con voi l'emozione. Il modello e' la 23i molto adatto alle ns.esigenze e poi ci tenevo a farle acquistare forse l'ultimo modello BMW con il glorioso 2500cc 6L. Vorrei ringraziare indistintamente tutti gli amici del forum con cui interagisco(specialmente in off topic) che hanno fatto crescere in me questa passione x il marchio. posto solo le foto perche' la configurazione l'ho gia' specificata in altri 3D.
Eccomi! Potevo mancare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non è bella...di più! Gli interni sono favolosi ed i cerchi più adatti non potevate trovarli! Auguri alla mia amica che possa goderla come merita!
Mai complimento fu piu' gradito Tina, Ho aiutato Giuliana nella scelta ma la parola finale l'ha messa lei visto che la macchina e' sua. Sono molto orgoglioso e devo dire che dopo 22 anni di matrimonio sa ancora stupirmi. Spero che a breve si riesca magari a rivederci e un fortissimo da Giuliana e Luigi.
Immagino che peraltro costasse molto meno del 2.0. Comuqnue complimenti. Proprio bella. Spero che la moglie abbia la cura di tutti gli altri appassionati per quegli interni virginali e splendidamente femminili che meritano tante attenzioni quante soddisfazioni le daranno ogni volta che ci entra. Bella! Bell'acquisto!
Non mi sono neppure informato sulla turbo che ha quotazioni piu' elevate essendo piu' recente,le tue indicazioni sono state fondamentali x la scelta Ale anche se ho sforato leggermente la cifra che mi indicasti e quelle con l'automatico che abbiamo visto non soddisfavano la signora.:wink: In ultima analisi la macchina doveva piacere a Giuliana. Grazie a tutti,in effetti gli interni chiari sono delicati e dove appoggia la cintura di sicurezza e' gia' inevitabilmente segnata,la manutenzione verra' fatta dal sottoscritto e spero di essere all'altezza degli appassionati di questo forum
CHISSENEFREGA! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si vive una volta sola. E' contenta. Questa e' la cosa piu' importante. Al massimo uscirete a cena qualche volta di meno, giusto per ammazzare i sensi di colpa.
Ieri sera ho voluto provare a slegarla,devo dire che le senzazioni che dona sono uniche.Ma non sono un guidatore abituato a questi livelli di tenuta di strada e resto comunque prudente. E' imparagonabile alla X1 perche' molto meno confortevole ed estremamente rigida,in curva e' fantastica:sbav: Assolutamente d'accordo Ale.:wink:
Benvenuti nel club!!! Per gli interni basta usare spesso i prodottini giusti e possibilmente evitare jeans blu nuovi che lasciano il colore, particolarmente quando fa caldo e si suda (meglio che i jeans abbian fatto qualche lavaggio, cosi' che il colore si assesti)
Grazie,anche tu sei in parte responsabile di questa scelta,perche' e' dall'anno scorso che non faceva altro che parlare di questa macchina dopo che aveva visto la tua a Castel Gandolfo:wink: Ho visto che anche la tua ha gli stessi interni e faremo tesoro dei tuoi consigli:wink: